Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

ecco, adesso per Audi sono cavoli amari.

Con BMW che ha fatto una gamma della serie 3 molto articolata e Mercedes che pare tiri fuori una classe C finalmente bella e con interni moderni, non credo che ci sia ancora molto spazio alla A4 se continuano con questi copia incolla di design che ormai é vetusto e antipatico.

Ho avuto modo di sapere un po' di cose sui piani Mercedes del futuro e le premesse sono ottime.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 305
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

w205-c-class-almost-undisguised-best-interior-shots-yet-photo-gallery_8.jpg?1379322339

autoevolution

...cut...

Trovo che questi cerchi le stiano benissimo. Non ho ben presente il listino MB, sono specifici o si erano già visti prima?

"All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere." (cit. Groucho Marx)

▪ Alfa Romeo Gtv, 1996, 2.0 twin spark ▪ Citroen C3, 2010, 1.4 benz ▪

Link al commento
Condividi su altri Social

mi sa che riprende gli stilemi anche della nuova ML, che proprio un esempio di bellezza, IMHO, proprio non è. Vedere ad esempio quella fiancata con un effetto bombato simile al ML, con il risultato di far apparire il tutto assai goffo (sul ML nuovo l'aspetto di goffaggine e assai evidente sempre IMHO). Infine mi sembra, come proporzioni, assai stretta rispetto alla lunghezza. Ma questo è da verificarsi vedendola dal vivo. Vista comunque così, ormai semidefinitiva, non mi pare proprio una gran bellezza. Per non parlare di quella plancia con il finto tablet in bella mostra, in stile classe A e B etc etc, che sembra messo li per caso ed ottima attrattiva per i ladri con conseguente sfondamento vetri (già due conoscenti si son trovati sta sorpresina sulle loro classe B).

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.