Vai al contenuto
  • 0

Acqua nel gasolio


lord amarant

Domanda

ciao a tutti.

domandina.

mio fratello lunedì ha fatto gasolio alla mia(ormai ex) focus.

riesce a percorrere alcuni km e poi si ferma.

chiamato il meccani oggi ci dice che c'era acqua nel gasolio.

io ho detto a mia madre che al ritiro dell'auto deve chiedere anche una dichiarazione che il guasto è causato dal gasolio.

se vado dal distributore ci sono gli estremi per chiedergli un risarcimento?(non è gran cifra fortunatamente, però sono sempre 400€)

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

credo che se non hai una fattura che dimostri che il gasolio lo hai messo li, ci sia poco da fare. se è onesto ed è stato solo un caso allora potreste trovare un accordo, altrimenti se lo fa per farci la cresta, beh dubito ammetta di aver diluito troppo il diesel. nel secondo caso è una vera e propria truffa e potresti regolarti di conseguenza, ma rimane sempre il problema della fattura.

cmq vediamo se c'è qualcuno più preparato che ti puo rispondere

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

nono, causa non faccio.

per 400€ imbarcarsi in mesi di menate non ne ho proprio voglia.

boh farò cosi.

domani vado con le buone.

nel caso ho già parlato con un mio amico avvocato e ha detto che mi manda letterina(aggratise).

di più non fò...

Speriamo che abbia assicurazione o simili

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

successo in passato a mio padre su a6 2.5 TDI, filtro del gasolio che praticamente pisciava, danno ben oltre i tuoi 400€! nulla da fare contro il benzinaio, nonostante faceva rifornimento solo da lui (tra l'altro mio padre continua ad avere la Esso Card, cui è collegato un conto che salda mensilmente....). fai bene a lasciar perdere la causa. vale sempre il consiglio di far benzina sempre nei soliti posti, evitare i distributori negli ipermercati che ti fanno sembrare che ti regalano la benzina

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

paradossalmente i benzinari degli ipermercati dovrebbero avere meno problemi di acqua, in quanto è poco tempo che sono aperti, quindi le cisterne dovrebbero essere nuove e meno rovinate di altre

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

dalle mie parte funge così, dato che c'è molta gente di passaggio, spesso donne che mai andranno a collegare eventuali danni con l'avere fatto benzina in quel posto, la maggior parte sono solo self service e non hanno negozi/bar/edicole e caxxate varie per cui val la pena "fidelizzare" il cliente

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

anche mi proponesse un parziale "indennizzo" in carburante mi andrebbe bene.

tutto di recuperato

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
anche mi proponesse un parziale "indennizzo" in carburante mi andrebbe bene.

tutto di recuperato

a meno che te lo faccia in amicizia, ma sarebbe come ammettere la propria responsabilità al 100%...mha...fanstasia portami via...cambia benzinaio d'ora in poi, senti a me

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
a meno che te lo faccia in amicizia, ma sarebbe come ammettere la propria responsabilità al 100%...mha...fanstasia portami via...cambia benzinaio d'ora in poi, senti a me

boh io ci spero...

magari non subito, ma alla vista della letterina.

comunque vista adesso la dichiarazione del meccanico.

importante presenza di impurità e acqua nel gasolio scrive

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.