Vai al contenuto

Vendite Audi A1: verso il successo oppure no?


Messaggi Raccomandati:

una a padova

la trovo bruttina, soprattutto dietro e col muso sempre uguale a tutte le altre. non che la mito abbia un bel muso, o che la mini sia tutto sto chè!

il fatto è che sia audi, vw e bmw fanno tutte auto con lo stesso "motivo" e sta cosa mi sta stancando

cioè non si riesce a riconoscere un serie5 da un serie7, x5 da un x6, i musi delle vw son tutti uguali, per non parlare delle audi

cambiano la coda della macchina e ualà una macchina nuova

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 334
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ragazzi,se ne vedono pochine in giro perchè ci vogliono minimo 90giorni per averla,che si dilungano facilmente a 4 mesi!!! Le poche che hanno in pronta consegna sono standard con qualche accessorio a caso che fa salire solo il prezzo e ti costerebbe come fartela come piace a te!!!

Quindi la gente non le compra,però questo tasso zero aiuterà di sicuro!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedendola e rivedendola, questa vettura mi ricorda qualcosa. In effetti sembra l'erede della NSU Prinz. Ha le stesse forme. Tranne il frontale che è uguale alle altre Audi.

P.S.: Devo fare attenzione se ne vedo una verde......:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che ci sia poco da girarci intorno, l'A1 è nettamente al di sotto delle aspettative. Anche qui a Ginevra, seconda patria dell'Audi, ne ho viste pochissime.

Probabilmente la colpa è una mancanza di personnalità e un prezzo demente.

Chissà se vedremo prezzi più consoni tra qualche mesetto...

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Francamente la mancanza di personalità non mi sembra abbia mai costituito un difetto per le Audi.

Anzi, forse è capitato il contrario in passato.

La mancanza di personnalità è abbastanza grave quando vai a confrontarti con la Mini, la DS3, la Mito e altre "sfiziosette".

Il target di clienti non è esattamente lo stesso di quello che si compra dall'A4 in su.;)

Modificato da Quo.Lore

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

A Torino e dintorni ne vedo abbastanza sarà perchè abito in un paese che ha una importante concessionaria audi e sarà perchè lavoro vicino ad un grossa concessionaria audi. Peccato che sono tutte rigorosamente base o quasi, e secondo me orribili. A mio modesto parere è questo il più grande limite di questa macchina rispetto a Mini e 500, in versione base la A1 imho è bruttina, Mini e 500 sono sempre belle.

Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dove abito io, zona alto Lago Maggiore, una sola. Ben accessoriata tra l'altro, e una al lavoro a Lugano.

Tante MiTo, più di Mini

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.