Vai al contenuto
  • 0

Acquisto piccolo suv / monovolume ? ( Acquistata Ford Focus Ikon )


milanista84

Domanda

ciao ragazzi.

ho deciso finalmente che voglio acquistare un piccolo suv o al massimo una monovolume.

mio zio ha la skoda yeti e mi sembra ottima! vorrei un'auto all'incirca con quelle caratteristiche.

girando un pò sul web ho visto oltre alla yeti, la nuova kia sportage (bellissima ma forse un pò troppo grossa), la nissan qashqai, la mit asx, hyundai ix 20/35 , toyota urban cruiser.

ci sono altri modelli?

budget intorno ai 20mila e che consumi il meno possibile.

Attendo vostre news grazie mille!!! ciaooo ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 137
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

grazie a tutti ragazzi come sempre per le risposte!

allora, mi avete incuriosito molto per la duster. ma come affidabilita è sicura? io perchè vorrei una macchina che durasse almeno almeno 10 anni. nel senso è costruita bene e tutto? anche i motori sono buoni? perchè come spazio sarebbe perfetta. però ecco non so se costa cosi poco se c'è qualcosa che non va.

per la sedici non sarebbe male ma ho visto che ha il baule troppo piccolo. comunque come dimensioni ecco il kia sportage nuovo sarebbe un pò troppo grande, qualcosa di leggermente piu piccolo.

anche la c max o ix35 non sono male però ho paura di sforare un pochino con il budget.

per quanto riguarda i consumi io adesso vengo da un 19 al litro e non vorrei scendere sotto i 17.

grazie a tutti raga ancora aspetto vostre info

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
grazie a tutti ragazzi come sempre per le risposte!

allora, mi avete incuriosito molto per la duster. ma come affidabilita è sicura? io perchè vorrei una macchina che durasse almeno almeno 10 anni. nel senso è costruita bene e tutto? anche i motori sono buoni? perchè come spazio sarebbe perfetta. però ecco non so se costa cosi poco se c'è qualcosa che non va.

per la sedici non sarebbe male ma ho visto che ha il baule troppo piccolo. comunque come dimensioni ecco il kia sportage nuovo sarebbe un pò troppo grande, qualcosa di leggermente piu piccolo.

anche la c max o ix35 non sono male però ho paura di sforare un pochino con il budget.

per quanto riguarda i consumi io adesso vengo da un 19 al litro e non vorrei scendere sotto i 17.

grazie a tutti raga ancora aspetto vostre info

info?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

se vedi poco piu su ti ho mostrato i preventivi a me fatti per queste auto ... quindi come vedi ci sei bene o male dentro per queste auto ... dipende poi da come vuoi completarle tra allestimenti e optional

io ho preso la cmax a 20700 1.6 tdci compresa di tutti gli optional possibili o quasi ... i consumi nel medio almeno su carta è sui 20

ovviamente la ix35 e la kia fanno di peggio e son indicate dai concessionari sui 15 nel misto

la fiat sedici ha un baule molto piccolo e poi con quello che costa c'è sicuro di meglio ... gli interni anche sembrano molto datati

sulla duster non ti so dire, certo che se la prendi spartana conviene molto ... se inizi a metterci un po di cose arrivi quasi ai 20 e a quel prezzo cambierei rotta

Volkswagen Lupo 1.7 SDI 60cv 2003

Ford CMax 1.6 TDCI 115cv 2011

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
se vedi poco piu su ti ho mostrato i preventivi a me fatti per queste auto ... quindi come vedi ci sei bene o male dentro per queste auto ... dipende poi da come vuoi completarle tra allestimenti e optional

io ho preso la cmax a 20700 1.6 tdci compresa di tutti gli optional possibili o quasi ... i consumi nel medio almeno su carta è sui 20

ovviamente la ix35 e la kia fanno di peggio e son indicate dai concessionari sui 15 nel misto

la fiat sedici ha un baule molto piccolo e poi con quello che costa c'è sicuro di meglio ... gli interni anche sembrano molto datati

sulla duster non ti so dire, certo che se la prendi spartana conviene molto ... se inizi a metterci un po di cose arrivi quasi ai 20 e a quel prezzo cambierei rotta

ma i preventivi che hai tu sono per una km 0 o per una nuova completamente?

dici ke la kia 1.7 diesel fa sui 15 al litro? la 2.0 forse ma la 1.7 la danno come circa 18.9

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

i 15 16 sono quelli che m'ha assicurato il venditore poi non ti saprei dire non avendola mai potuta manco provare, figurati che da settembre manco una ne ha potuto ancora consegnare quindi figurati eventuali richieste di prove ... ma altrove credo non sia cosi nera la situazione.

i prezzi che t'ho scritto sono per auto nuove ... con il massimo di sconto che son riuscito a trovare inserendoci dentro una permuta di una lupo che non vale cmq più nulla.. ma per inizio anno torneranno leggermente a salire probabilmente.

io alla fine tra queste ho optato per la cmax che forse esteriormente perde qualcosa rispetto alle altre ma dentro è comoda,ha tutto,è spaziosa e consuma sicuramente meno

Volkswagen Lupo 1.7 SDI 60cv 2003

Ford CMax 1.6 TDCI 115cv 2011

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

allora mandando un pò di email, la kia sportage 1.7 Active NUOVA mi verrebbe (dando il mio usato) circa 18000 €

Altrimenti una Qashqai 1.5 dci eco visia KM0 (sempre dando il mio usato) mi verrebbe circa 16000 €

l'auto sarebbe questa: Auto usate: Nissan, Qashqai, 1.5 dCi Eco visia AutoScout24 pagina di dettaglio

Tra le 2 quale mi consigliate? come consumi?

grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.