Vai al contenuto

Alfa Romeo Seg. E (W.I.P.)


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 122
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

eccola modificata, non è completa

senzaolo1tp.jpg

Spunti molto interessanti ;)

Fiancata molto molto bella, così come la zona di coda... molto 8c ma veramente bella!

Non mi convince il muso. Premetto che non sono un fan dei fari verticali(che qui temo darebbero al muso un senso di vuoto-effetto molta lamiera notevole)

In particolare aggiusterei la "proboscide" che ingloba lo scudo... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

I fari mi piacciono tantissimo! Prova ad accorciare un po il posteriore ;)

Non è questione di posteriore troppo lungo.

E' questione di ruota posteriore decisamente troppo arretrata. Non si può applicare lo sbalzo inesistente della 4C, che è corta e a motore centrale, ad una berlina da 5 metri e passa a motore anteriore.

Così perde le proporzioni da TP e ha un passo immenso.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è questione di posteriore troppo lungo.

E' questione di ruota posteriore decisamente troppo arretrata. Non si può applicare lo sbalzo inesistente della 4C, che è corta e a motore centrale, ad una berlina da 5 metri e passa a motore anteriore.

Così perde le proporzioni da TP e ha un passo immenso.

Hai ragione ma lo sbalzo posteriore era troppo.. Il passo è troppo lungo ma per la questione coda la risolvo come una questione di prospettiva

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Premetto che non sono un fan dei fari verticali(che qui temo darebbero al muso un senso di vuoto-effetto molta lamiera notevole)

In particolare aggiusterei la "proboscide" che ingloba lo scudo... ;)

Sottoscrivo sia il commento sui fari che quelli sulla proboscide.

Per quanto riguarda il posteriore trovo che le modifiche apportate da Joey_Cabeza siano perfette.

Link al commento
Condividi su altri Social

premesso che mi sto martellando da solo con la bottiglia sui gioielli per quanto sto per dire,:oops:

ma in effetti la parte della calandra e' troppo allungata :shock: andrebbe meno appuntita :roll:

p.s. :muro:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.