Vai al contenuto

Lancia Delta: rivisitazione


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il posteriore che hai disegnato mi piace, anche perché lo trovo futuristico, ma trovo penalizzi la linea laterale dell'auto rendola, imho, molto simile ad una station wagon. Inoltre trovo un pò pesante la cromatura che segue tutto il profilo e mi piacerebbe poter capire il disegno interno dei fari posteriori.

spacer.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Il posteriore che hai disegnato mi piace, anche perché lo trovo futuristico, ma trovo penalizzi la linea laterale dell'auto rendola, imho, molto simile ad una station wagon. Inoltre trovo un pò pesante la cromatura che segue tutto il profilo e mi piacerebbe poter capire il disegno interno dei fari posteriori.

non vorrei fare il tuttologo, ma credo che MODERN ci avese "visto" dei fari a led nascosti, visibili solo quando accesi, nascosti dal vetro scuro ripreso dal portellone,

ho provato a inserirceli anche troppo futuristici, ma riprenderebbero le linee squadrateggianti.

(ultimamente mi invento parole nuove, perdonatemi)

lanciadelta5piccola.jpg

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

a me il design generale della DELTA piace moltissimo perciò questo lavoro grafico non lo apprezzo poi molto (sorry) semmai ho sempre avuto la certezza che simili linee, leggermente stusiate si inserirebbero stupendamente in una linea Station Wagon.....chissa se riesci a provare

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.