Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

ho provato a interpretare un restyling per la fiat bravo,

il nome "3ravo" indica la terza versione, (come quando uscì l'attuale modello si faceva notare il 2 presente nel nome formato dalla a e dalla v)

probabilmente troppo estrema, ma quel tocco di sportività che probabilmente il mio shop ha manca di certo a quella originale, un po troppo classica (anche se a me piace)

ho un unico grosso dilemma, "ndo lo metto lo stemma?"

fiatbravorest.jpg

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

a me onestamente la bravo non è mai piaciuta, questa che comunque si rifà all'originale continua a non piacermi, questione di gusti personali, non di qualità dello shop. lo stemma comunque lo metterei come sull'attuale con dei baffetti cromati giusto per vedere l'effetto.

spacer.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Stemma sulla griglia superiore, senza baffetti e cromaturine varie ;) Così è incazzata a dovere :D

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

neanche a me la Bravo non mi ha mai fatto impazzire più di tanto ma debbo dire che l'anteriore ridisegnato le dona quella cattiveria che si meriterebbe. Visto il primo tentativo io tenteri di incaxxxxxxrla ancora di più

Link al commento
Condividi su altri Social

e se facciamo un trapianto? :D

aaaaawb.jpg

E' la Ludovico questa? :D Se fosse bianca, con quelle aperture nere sembrerebbe Michael Myers :D

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

ho provato a interpretare un restyling per la fiat bravo,

il nome "3ravo" indica la terza versione, (come quando uscì l'attuale modello si faceva notare il 2 presente nel nome formato dalla a e dalla v)

probabilmente troppo estrema, ma quel tocco di sportività che probabilmente il mio shop ha manca di certo a quella originale, un po troppo classica (anche se a me piace)

ho un unico grosso dilemma, "ndo lo metto lo stemma?"

Crisho... questa è arrabbiatissima!!!

xxxxgg.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

ma è divenuta un SUV?

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.