Vai al contenuto

Fiat Freemont 2011


The Summarizer

quanto ti piace la Fiat Freemont?  

586 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat Freemont?

    • • Molto
      271
    • • Abbastanza
      207
    • • Poco
      66
    • • Per niente
      38


Messaggi Raccomandati:

Anzi, è sempre più evidente che la trazione integrale interessa sempre meno agli acquirenti di SUV e poco o nulla agli acquirenti di Crossover. Lo dicono le vendite sia del Freemont, sia di tutti i potenziali concorrenti.

Offrirla 4x4 da subito avrebbe poi fatto sembrare nettamente più caro il listino.

.

Addirittura quasi controproducente esagerato:lol::lol: tra l'altro non ho ancora capito se la 4x4 sarà solo il 3600 o ci sarà anche 2000 multjet, magari visto la mentalità distorta di fiat vedendo il boom iniziale decidono di non svilupparla nemmeno più col 4x4 con motore vendibile tanto vende già bene lo stesso;);)

Dopo la sbornia iniziale di vendite, su un mezzo come fremont l'auotmatico sul 2000 multjet è d'obbligo.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

stamattina ho avuto modo di parlare con un venditore fiat di bari.....

mi ha detto in pratica che hanno avuto il doppio degli ordini previsti per il freemont e che un buon 20% degli acquirenti ha permutato la Croma...

è davvero un insperato ssuccesso...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

stamattina ho avuto modo di parlare con un venditore fiat di bari.....

mi ha detto in pratica che hanno avuto il doppio degli ordini previsti per il freemont e che un buon 20% degli acquirenti ha permutato la Croma...

è davvero un insperato ssuccesso...

Il concessionario dove ho preso l'Idea aveva in consegna 7 Freemont solo per la giornata di ieri, altri erano sul piazzale in attesa delle targhe e consegna per i prossimi giorni e i due in esposizione (che sostituivano altri 2 che hanno usato per il primo porte aperte, già consegnati) erano stati comprati mercoledì e giovedì.

Se Fiat Mantenesse il prezzo di lancio fino a fine agosto penso che farebbe il botto davvero. E io troverò sempre meno parcheggio :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Addirittura quasi controproducente esagerato:lol::lol: tra l'altro non ho ancora capito se la 4x4 sarà solo il 3600 o ci sarà anche 2000 multjet, magari visto la mentalità distorta di fiat vedendo il boom iniziale decidono di non svilupparla nemmeno più col 4x4 con motore vendibile tanto vende già bene lo stesso;);)

Dopo la sbornia iniziale di vendite, su un mezzo come fremont l'auotmatico sul 2000 multjet è d'obbligo.

Si il 4x4 sará con motore da 170cv e potrá avere il cambio manuale (Secondo il sito della Freemont) oltre al navigatore da 8,4" ( a quanto pare ci sono ancora problemi con il software. qualcuno sa la marca del sistema?)

Link al commento
Condividi su altri Social

La vettura provata da Quattroruote montava il navi grande, non han parlato di problemi di sw ma solo delle conseguenze dello tsunami in giappone... A me al Motorvillage han detto che uscirà la JTD 170CV 4x4 e automatica dopo l'estate, ma non ho capito se assieme...

Link al commento
Condividi su altri Social

La vettura provata da Quattroruote montava il navi grande, non han parlato di problemi di sw ma solo delle conseguenze dello tsunami in giappone... A me al Motorvillage han detto che uscirà la JTD 170CV 4x4 e automatica dopo l'estate, ma non ho capito se assieme...

La Freemont é una copia del Journey 2011, eppure sul Journey non fanno problemi sul sistema da 8,4",

quindi o é una cosa Strategica di commercio o i "Nipponici" ne devono farne altri diversi e con lo tsunami non hanno fatto in tempo.

Link al commento
Condividi su altri Social

La Freemont é una copia del Journey 2011, eppure sul Journey non fanno problemi sul sistema da 8,4",

quindi o é una cosa Strategica di commercio o i "Nipponici" ne devono farne altri diversi e con lo tsunami non hanno fatto in tempo.

Penso che in questo sia stata prioritaria la commercializzazione oltre continente, in quanto ormai lì acquistano auto nuove solo se dotate d'impiantone e maxischermo con navigatore ;)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.