Vai al contenuto

Kia Sportage - Ordini e tempi di consegna


J-Gian

dopo quanto tempo dall'ordine ti è stata consegnata la Sportage? [NB. Risposte NON modificabili!!!]  

112 voti

  1. 1. dopo quanto tempo dall'ordine ti è stata consegnata la Sportage? [NB. Risposte NON modificabili!!!]

    • In meno di 2 mesi o pronta consegna
    • Dopo oltre 2 mesi
    • Dopo oltre 3 mesi
    • Dopo oltre 4 mesi
    • Dopo oltre 5 mesi
    • Dopo oltre 6 mesi
    • Dopo oltre 7 mesi
    • Dopo oltre 8 mesi
    • Dopo oltre 9 mesi
    • Dopo oltre 10 mesi
    • Dopo oltre 11 mesi
    • Dopo oltre un anno
    • Ho disdetto l'ordine e scelto un'altra auto


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ora ci sono forse dovevano aggiornarle dal sito.

Un salutone.:clap:clap:clap

Richard mi dici dal vivo che colore è di preciso il Sirius Silver ?

Anche in MP :mrgreen:

Grazie !!!!

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi mi ha chiamato il venditore per informarmi che la consegna se sono fortunato sara` per fine Luglio altrimenti si andra` ad Agosto ma visto il mese delle ferie e`possibile che si vada a Settembre !!!:(r:(r:(r po..a tr..a che sfiga. Ma comunque mi armero` di pazienza in attesa di poterla guidare visto che me ne sono proprio innamorato.

1.6 benzina active, sensori di parcheggio, bianca.

Sporty 1.6 GDI, active, cassa white, sensori di parcheggio. Ordinata 25/2/2011 consegna stimata per Luglio (spero 2011 !!!!!!!!!!):clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi mi ha chiamato il venditore per informarmi che la consegna se sono fortunato sara` per fine Luglio altrimenti si andra` ad Agosto ma visto il mese delle ferie e`possibile che si vada a Settembre !!!:(r:(r:(r po..a tr..a che sfiga. Ma comunque mi armero` di pazienza in attesa di poterla guidare visto che me ne sono proprio innamorato.

1.6 benzina active, sensori di parcheggio, bianca.

Aggiorno la mia situazione dell'ordine effettuato il 13/1/11 per una sporty uguale alla tua. Chiamato oggi il concessionario e mi ha detto che kia ha fatto casini con gli ordini e praticamente ha dovuto riordinare la macchina per la seconda volta e quindi la consegna slittano a non si sa quando perche non ha nemmeno il numero del telaio. Facendo 4 conti ci vogliomo 15 giorni da quando gli comunicano il telaio + 10 giorni prima che gli arrivano i documenti + i giorni che devono passare alla comunica del telaio quindi si va tranquillamente a fine aprile:pz

Sportage 1.7 class colore sand track.

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi mi ha chiamato il venditore per informarmi che la consegna se sono fortunato sara` per fine Luglio altrimenti si andra` ad Agosto ma visto il mese delle ferie e`possibile che si vada a Settembre !!!:(r:(r:(r po..a tr..a che sfiga. Ma comunque mi armero` di pazienza in attesa di poterla guidare visto che me ne sono proprio innamorato.

1.6 benzina active, sensori di parcheggio, bianca.

Aggiorno la mia situazione dell'ordine effettuato il 13/1/11 per una sporty uguale alla tua. Chiamato oggi il concessionario e mi ha detto che kia ha fatto casini con gli ordini e praticamente ha dovuto riordinare la macchina per la seconda volta e quindi la consegna slittano a non si sa quando perche non ha nemmeno il numero del telaio. Facendo 4 conti ci vogliomo 15 giorni da quando gli comunicano il telaio + 10 giorni prima che gli arrivano i documenti + i giorni che devono passare alla comunica del telaio quindi si va tranquillamente a fine aprile:pz

Ma non è che stanno facendo i furbetti ? :pen:

Ciaooo! :clapSportage 1.6 Bianca Tetto e sensori - ordinata il 15 gennaio - Consegna prevista maggio :shock: Slittata a giugno,luglio,agosto,settembre :(r ON THE ROAD DAL 4 DI OTTOBRE :shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi mi ha chiamato il venditore per informarmi che la consegna se sono fortunato sara` per fine Luglio altrimenti si andra` ad Agosto ma visto il mese delle ferie e`possibile che si vada a Settembre !!!:(r:(r:(r po..a tr..a che sfiga. Ma comunque mi armero` di pazienza in attesa di poterla guidare visto che me ne sono proprio innamorato.

1.6 benzina active, sensori di parcheggio, bianca.

azz ed è una benzina! se ordinavi il 2.0 diesel cosa ti diceva???? 2022????

Ma non è che stanno facendo i furbetti ? :pen:

quoto

ciao a tutti, sportage 1.7 class +navi ordinata il 30/10/2010 arrivata oggi in concessionario............era ora!!!!

Auguri!!!!

Ciao, ordinata il 28 gennaio 1.7 CLASS + NAV+TETTO arrivata oggi 2 marzo ...era un preordine del concessionario di Torino

auguri anche a te!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao a tutti, sportage 1.7 class +navi ordinata il 30/10/2010 arrivata oggi in concessionario............era ora!!!!
Ciao, ordinata il 28 gennaio 1.7 CLASS + NAV+TETTO arrivata oggi 2 marzo ...era un preordine del concessionario di Torino

Auguri a tutti e 2 per le vostre Sporty :drink:drink

Per quanto riguarda i motori 1600 benzina, (non entro nemmeno nel merito dei 2000 diesel), io leggo dai "cugini" Hyundai IX35 che, mentre per i 1700 le consegne sono tra virgolette regolari o con ritardi minimi, per i motori 1600 benzina hanno problemi nelle consegne, leggo di persone con ordine 1600 di ottobre ancora in attesa senza notizie certe

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora abbiamo deciso, rifacciamo l'ordine presso una concessionaria di Firenze per una 1.7 CRDI Active Bianca con tettino, comandi al volante (BT e CC), sensori posteriori e ruota di scorta . . . per una differenza di 6200 € (700 € + di prima) . . . ci sarà da aspettare dai 120 giorni in su, il venditore dice che al max per giugno me la consegna.

Se qualcuno è interessato sò per certo che alla concessionaria Ticchioni di Corciano (Perugia) la prossima settimana arriveranno un pò di Sportage libere, chiamate qua: 075697041 ;)

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.