Vai al contenuto

Kia Sportage - Ordini e tempi di consegna


J-Gian

dopo quanto tempo dall'ordine ti è stata consegnata la Sportage? [NB. Risposte NON modificabili!!!]  

112 voti

  1. 1. dopo quanto tempo dall'ordine ti è stata consegnata la Sportage? [NB. Risposte NON modificabili!!!]

    • In meno di 2 mesi o pronta consegna
    • Dopo oltre 2 mesi
    • Dopo oltre 3 mesi
    • Dopo oltre 4 mesi
    • Dopo oltre 5 mesi
    • Dopo oltre 6 mesi
    • Dopo oltre 7 mesi
    • Dopo oltre 8 mesi
    • Dopo oltre 9 mesi
    • Dopo oltre 10 mesi
    • Dopo oltre 11 mesi
    • Dopo oltre un anno
    • Ho disdetto l'ordine e scelto un'altra auto


Messaggi Raccomandati:

Ciao Sub, scusa, ma non ho capito pero' come mi cosegneranno l'auto, con o senza ruota di scorta?

Un'altra cosa, come si fa x mettere la firma??:lol:

Grazie:mrgreen:

:roll: SPORTY 2.0 CLASS AWD ORD. 11/10/2010 :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ciao Sub, scusa, ma non ho capito pero' come mi cosegneranno l'auto, con o senza ruota di scorta?

Un'altra cosa, come si fa x mettere la firma??:lol:

Grazie:mrgreen:

:(rKia Sportage 1.6 gdi sirius silver+kit bt in attesa dal 02/11/10:disp2:

consegna da contratto marzo'11,consegna reale....:(r la kia mi ha detto entro fine giugno:rotfl:in attesa delle targhe :clap:clap:clap:clap

Link al commento
Condividi su altri Social

si, si, infatti hanno dietro un magazzino sempre chiuso, chissà quante sporty hanno lì sui mattoni .... :razz::lol::razz:

ma la cosa più divertente è che io e lucanus l'abbiamo presa nello stesso concessionario, ed entrambi abbiamo sul contratto : 2.0 crdi + ruota + kit !!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

In attesa di Sportage 2.0 Crdi Class 4wd Aut.Black Pearl dal 25/1/2010 (preordine di novembre) consegna prevista luglio/settembre

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao Sub, scusa, ma non ho capito pero' come mi cosegneranno l'auto, con o senza ruota di scorta?

Un'altra cosa, come si fa x mettere la firma??:lol:

Grazie:mrgreen:

quando hai eseguito l'accesso, in alto a destra trovi impostazioni, poi all'interno c'è da inserire la firma.

Per la ruota di scorta invece, dalle mie parti (milano nord) so che la 2.0 crdi arriva con kit, le 1.7 sono equipaggiate di ruota. Lo so che può sembrare un controsenso, ma è quello che mi ha detto il conce :pz

A meno che tu non l'abbia espressamente richiesta, avari un magnifico porta oggetti grigio scuro con tanti vani per metterci tante cosine + kit gonfiaggio.

In effetti però, non mi ci vedo proprio che sull'A1, quest'estate, mi metto a cambiare la ruota della sporty, con l'auto bella carica, la moglie che mi cronometra ed il bimbo che mi strilla :azz:

Sportage 2.0 crdi AWD-A/T-Class-White - Ord.16.10.2010 - In attesa da 2:shock::shock: + 24 giorni - :happy: Ricevuto telefonata :rog: consegna entro 15 GIUGNO 2011 :happy:

Link al commento
Condividi su altri Social

Sempre più preoccupato per i tempi di consegna....:pen:.

Io che per lavoro giro parecchio per strada soprattutto nelle province di FC,RN,RA è possibile che abbia incontrato solo una Sporty ed una IX35? (naturalmente a parte quelle parcheggiate nelle concessionarie).

Le cose sono 2: o ho bisogno di un bel paio di occhiali, oppure a breve ci sarà un'invasione Kia/Hyundai.

P.S. Per il momento ho prenotato una visita dall'oculista...

Kia Sportage 1.6 Machine Silver+bluetooth+sensori Ordinata il 16/02/2011...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti!!!! Io ho ordinato la Sportage il 2/3/2011 una 1,7 crdi class back pearl leggendo i vostri messaggi mi sa che prima di giugno non la vedrò!!!!!! Ma speriamo bene!!!!!!!Ah dimenticavo il concessionario "buratti" a firenze sud (scelto dopo averne girati 4 tra firenze e siena mi sembrava quello piu' serio) mi ha detto che l' avrebbe consegnata in 90 giorni con il 5° cerchio (ruota di scorta) ma non e' stato scritto sul contratto. Che ne dite posso tornare a farmelo scrivere anche dopo aver firmato? Non pensavo che ci fosserom tutti questi problemi con le consegne!!!!!

Sempre più preoccupato per i tempi di consegna....:pen:.

Io che per lavoro giro parecchio per strada soprattutto nelle province di FC,RN,RA è possibile che abbia incontrato solo una Sporty ed una IX35? (naturalmente a parte quelle parcheggiate nelle concessionarie).

Le cose sono 2: o ho bisogno di un bel paio di occhiali, oppure a breve ci sarà un'invasione Kia/Hyundai.

P.S. Per il momento ho prenotato una visita dall'oculista...

Modificato da sarge
usare il tasto edit e multiquote.Non scrivere messaggi consecutivi

:§:§ Kia Sportage 1.7 CRDI Class Black Pearl :(r:(r:(r

ORDINATA IL 02/03/2011

IN FREMENTE ATTESA CHE ARRIVI DAL FALDO DAL 23/04/2011:clap:clap:clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti,

sarò a breve un cliente kia. Sabato ritiro la mia Sportage 2.0 benzina Active 163CV Bianca.

Volevo scrivere cosa mi è stato detto a me per la ruota di scorta:

il venditore mi ha assicurato che le 2.0 benzina escono solo con il kit, e la ruota è optional a 300 euro..

ora non arrabbiatevi, ma devo confessarvi che sono stato molto fortunato.

Ho avuto la mia Sportage in 2 settimane dall'ordine,

perchè un cliente che l'aveva ordinata era stufo di aspettare e ha annullato il tutto ... dopo 1 settimana è arrivata l'auto,

e l'ho ritirata io in pronta consegna.

( veramente paraculato ) ...

Benzina 2.0 Active, colore bianco, ruota di scorta, sensori di parcheggio, kit Cruise control e comandi vocali, impianto bi-fuel ( mia richiesta, me lo monteranno dopo il rodaggio ).

Sabato farò qualche foto per il mio garage sul forum ...

Spero che scegliere kia sportage sia stata la scelta giusta, visto che fra 2 mesi divento padre e la famiglia si allarga, inoltre è la mia prima auto asiatica.

Dei miei amici intenditori di auto, dicono che negli ultimi 2 anni hanno fatto passi da gigante, e se riescono a proporre una garanzia di 7 anni, significa che veramente credono in questa auto, e nella sua costruzione.

Ciao a tutti...

Link al commento
Condividi su altri Social

okkio con la garanzia che credo possa decadere con l'installazione dell'impianto gpl! cmq qui a Padova avevo pure trovato 2 class 2.0 a benzina, faceva anche uno sconto particolare, dato che questa motorizzazione è un pò più difficile da piazzare...

Link al commento
Condividi su altri Social

okkio con la garanzia che credo possa decadere con l'installazione dell'impianto gpl! cmq qui a Padova avevo pure trovato 2 class 2.0 a benzina, faceva anche uno sconto particolare, dato che questa motorizzazione è un pò più difficile da piazzare...

Da più venditori di marche differenti mi è stato altamente sconsigliato di montare un'impianto GPL o metano aftermarket, perchè invalidano la garanzia sul motore e sopratutto è quasi certo che creano problemi alle valvole e alle loro sedi, infatti sul forum del Qashqai coloro che lo ha montato si sono quasi tutti pentiti . . . pensaci bene prima di farlo.

ciao.

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao ragazzi

ho trovato questo link

Forum Kia,

è il forum messo su dai dipendenti kia/hyundai di Zilina e Nosivice

è in slovacco/ceco ma se qualcuno di voi mastica un po d'inglese potrebbe registrarsi e fare qualche domanda

in fondo "siamo dentro lo stabilimento" e provare non costa nulla, ci proverò anch'io appena posso

ciao a tutti

Luca

aggiornamento:

mi sono registrato in quel forum e ho posto alcune domande, se qualcuno mi risponde postero' subito le informazioni.

ciao

Modificato da sarge
usare il tasto edit,non scrivere messaggi consecutivi

In attesa di Sportage 2.0 Crdi Class 4wd Aut.Black Pearl dal 25/1/2010 (preordine di novembre) consegna prevista luglio/settembre

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.