Vai al contenuto

Operazione Dakar; appello degli interessati e prime proposte


Guest EC2277

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 115
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il punto è sempre lì, o troviamo dei finanziatori (cosa impossibile per certi importi), o ci mettiamo un passamontagna, o cerchiamo di spendere il meno possibile, ma non con 4 ruote e un volante. Ergo.. Daily 4x4 amore nostro! :mrgreen:

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

Tutti mi scherzano solo perché gioco a rugby, sono alto 1,8 metri e peso 95 chili. :(

Scherzi a parte per la preparazione atletica non ci sono grossi problemi: correre (tanto e spesso) e fare sala pesi per il tronco e le braccia con carichi leggeri e serie lunghe; ad esempio una serie di bicibiti da 5 minuti initerrotti con i manubri da 3 chili.

Per il mezzo posso dire che l'idea del camper è semplicemente malsana: toglie tutto lo spazio a bordo per i pezzi di ricambio e l'attrezzatura. Per dormire basta piantare una tenda da 4 persone e portarsi dietro i sacchi a pelo.

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

Un Daily con doppia cabina va altrettanto bene e dovrebbe costare meno. ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

95 kg di cosa? :lol: di rugby o di mcDonalds?

va be scherzi a parte, se si fa, io ci devo dare dentro di brutto con la preparazione atletica.. sono poco più alto di te e peso 20 kg in meno :pen: la visione delle costole non credo sia compatibile con la Dakar.

pure io boccio il camper... ma l'idea Pick up non va bene? il Daily offre più spazio?

a proposito.. non conosco bene il mezzo in questione, è la versione civile del VM90?

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma un'apecar del genere non è spaziosa???? e la vecchia si può trovare a buon prezzo????

big_defender_xtech_05.jpg

Al Wrangler in effetti no, alla Campagnola sì :)

Ce li vedi sti 4 pazzi dentro un Wrangler con tutto il materiale necessario? ;)

Ricordo che per conternere i costi stiamo progettando il tutto senza mezzo di assistenza.

EDIT: aggiungo questa proposta fuori concorso:

Auto usate: Land Rover, Defender, 110 2.5 Tdi AUTOCARRO AutoScout24 pagina di dettaglio

Avevo trovato questo in effetti, ma l'ho postata nell'altra discussione.;)

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.