Vai al contenuto
  • 0

[RISOLTO]147 nuova...mi sono innamorato di una mocchina.... consigliatemi


leopoldo

Domanda

come ho scritto nell'altro post la mia c4 è arrivata ai suoi ultimi giorni, quindi stavo pensando di cambiarla con una c4 nuova.

per motivi fiscali non potrò intestarla alla società e lo scontone che mi fanno in citroen va a farsi benedire.

comprare una c4 a 23k € non mi pare un buon acquisto.

ieri sono entrato in un salone fiat alfa lancia della cpaitale per vedere se avevano qualche 147 in offerta.

le km0 sono interessanti ma nemmeno troppo.

ne avevano una grgia chiara di cui mi sono innamorato.

una 120cv 8valvole senza clima automatico con cerchi da 17 INTERNI IN PELLE ROSSI e forse nemmeno l'autoradio mp3 3 il cruise control.

me la danno a 19.900,

la prima cosa che mi lascia perplesso è che è una euro4 senza fap ma è possibile ancora immatricolarle?

la seconda cosa è che manca di tutte quelle diavolerie elettroniche che ha la mia fidata c4 come ad esempio il clima auto bizona, i vetri elettrici posteriori (ci sono ma non si comandano dall'anteriore, secondo me è scandaloso) l'autoradio mp3 il bracciolo centrale...

però mi piace, mi piace davvero.

oggi ho chiamato il venditore dicendo che a 19.000 la vado a a prendere.

è tanto una caxxata?

]p1150068qt7.jpg729923tgccomic122pz7.gif2020vespa20gtvju8.jpg

vrlf2.pngcitroenfm4.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
....non so se "ho stato" spiegato! :mrgreen:
...chiarissimo! Personalmente sono sempre e solo salito su 147 a 3p o senza alzavetri elettrici posteriori....

OT

Tra l'altro ci sono altre auto del Gruppo con questa soluzione? 159, Musa, Idea e GPunto di sicuro hanno i 4 tasti..

/OT

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
...ne avevano una grgia chiara di cui mi sono innamorato.

una 120cv 8valvole senza clima automatico con cerchi da 17 INTERNI IN PELLE ROSSI e forse nemmeno l'autoradio mp3 3 il cruise control.

Anche secondo il mio modesto parere il prezzo è esagerato.

Oltre al discorso euro 4 che hai già chiarito tu (ci sono delle deroghe per immatricolare una parte dell'invenduto) c'è da considerare la scarsa sicurezza passiva (come ti hanno già segnalato) -Crash test frontale solo 3 stelle euroncup) - e in più il fatto che le progression km 0 con interni in pelle, metalllizato e cerchi in lega si trovano a circa 15.000 (io stesso ne ho vista una pochi giorni fa).

In fin dei conti con una km 0 in questo momento rinunci solo a 2/3 mesi di garanzia.

Secondo me puoi spuntare un prezzo molto migliore (meno di 16.000) e a quel punto è un buon affare.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

con 165€ la c4 ha ricominciato a macinar strada....

sono davvero contento. i sintomi che aveva non mi piacevano assolutamente, consumi da idrovora (ho fatto 80km con 30€) e motore spompatissimo. e soprattutto nessuna anomalia segnalata.

mi hanno cambiato l'egr e adesso è trnata come nuova.

la 147 era stupenda, ma il prezzo era davvero esagerato.

]p1150068qt7.jpg729923tgccomic122pz7.gif2020vespa20gtvju8.jpg

vrlf2.pngcitroenfm4.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
con 165€ la c4 ha ricominciato a macinar strada....

sono davvero contento. i sintomi che aveva non mi piacevano assolutamente, consumi da idrovora (ho fatto 80km con 30€) e motore spompatissimo. e soprattutto nessuna anomalia segnalata.

mi hanno cambiato l'egr e adesso è trnata come nuova.

la 147 era stupenda, ma il prezzo era davvero esagerato.

Tutto bene quel che finisce bene. ;)

In effetti spendere 20K € per una 147 poteva avere senso 6/7 anni fà.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.