Vai al contenuto
  • 0

[RISOLTO]147 nuova...mi sono innamorato di una mocchina.... consigliatemi


leopoldo

Domanda

come ho scritto nell'altro post la mia c4 è arrivata ai suoi ultimi giorni, quindi stavo pensando di cambiarla con una c4 nuova.

per motivi fiscali non potrò intestarla alla società e lo scontone che mi fanno in citroen va a farsi benedire.

comprare una c4 a 23k € non mi pare un buon acquisto.

ieri sono entrato in un salone fiat alfa lancia della cpaitale per vedere se avevano qualche 147 in offerta.

le km0 sono interessanti ma nemmeno troppo.

ne avevano una grgia chiara di cui mi sono innamorato.

una 120cv 8valvole senza clima automatico con cerchi da 17 INTERNI IN PELLE ROSSI e forse nemmeno l'autoradio mp3 3 il cruise control.

me la danno a 19.900,

la prima cosa che mi lascia perplesso è che è una euro4 senza fap ma è possibile ancora immatricolarle?

la seconda cosa è che manca di tutte quelle diavolerie elettroniche che ha la mia fidata c4 come ad esempio il clima auto bizona, i vetri elettrici posteriori (ci sono ma non si comandano dall'anteriore, secondo me è scandaloso) l'autoradio mp3 il bracciolo centrale...

però mi piace, mi piace davvero.

oggi ho chiamato il venditore dicendo che a 19.000 la vado a a prendere.

è tanto una caxxata?

]p1150068qt7.jpg729923tgccomic122pz7.gif2020vespa20gtvju8.jpg

vrlf2.pngcitroenfm4.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

a me sembra tanto.

un'auto che e' stata gia' sostituita

e' una km0 perche' non si possono immatricolare euro 4 nel 2011

interni pelle ROSSA e senza clima automatico???

ma quando la vende.... :pz

tira tira sul prezzo assai! e se ti piace prendila, ma a 19.000 euro direi di no!

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
...

interni pelle ROSSA e senza clima automatico???

...

...ultimamente in giro si trovano delle Progression a Km0 con gli interni in pelle.... boh.. si vede che le ultime le facevano tutte così.... :lol:

Cmq 19.000 è alto x una 120cv... a quel prezzo si trova ancora qualche Q2!

Ma davvero sulla 147 i vetri elettrici posteriori non hanno il comando anche dal posto guida?

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Liberiamo l'Aria - Euro 4, Euro 5... facciamo un po´ di chiarezza

Notizia

Euro 4, Euro 5... facciamo un po´ di chiarezza

A partire dal 1° settembre possono essere omologate solo vetture Euro 5. Continua però l´immatricolazione di vetture Euro 4.

(05.10.2009)

Dal 1991 la Comunità europea ha emanato una serie di Direttive per regolamentare le emissioni di inquinanti da parte dei veicoli. In base a queste direttive sono state individuate alcune categorie di appartenenza che prevedono livelli di emissioni via via minori per i diversi inquinanti considerati.

La norma di riferimento in materia è il Regolamento del Parlamento europeo e del consiglio del 20 giugno 2007, n. 715/2007/ce pubblicato sulla G. u. c. e. n. L171 del 29/6/2007. L´articolo 10 del regolamento fissa le scadenze per l´entrata in vigore dei diversi livelli di emissione.

La norma prevede che a partire dal 1° settembre 2009 possano essere omologate solo automobili che rispettano i limiti Euro 5, dove per omologazione s´intende la procedura che il costruttore deve rispettare per far sì che il proprio modello risponda alla normativa tecnica necessaria per essere venduto sul mercato. I nuovi modelli e le versioni nuove di modelli già esistenti dovranno quindi rispettare i limiti di emissione imposti dalla norma Euro 5.

Sul mercato continueranno però ad essere immatricolate (e quindi targate e vendute) auto Euro 4. Questo almeno fino al 1° gennaio 2011: a partire da questa data si potranno omologare ed immatricolare solo automobili Euro 5, con un´unica eccezione che prevede la possiblità di immatricolare auto Euro 4 per il 10% dell´immatricolato dell´anno precedente o nel caso in cui il veicolo abbia una dichiarazione di conformità rilasciata massimo tre mesi prima della scadenza del primo gennaio 2011.

Si consiglia quindi di fare molta attenzione all´atto dell´acquisto alla categoria Euro di appartenenza del veicolo. Per motivi di carattere ecologico e pratico da un lato - un veicolo di categoria Euro superiore inquina meno ed è meno soggetto a limitazioni alla circolazione - e per motivi economici dall´altro, i veicoli di classe inferiore rischiano infatti una veloce svalutazione.

]p1150068qt7.jpg729923tgccomic122pz7.gif2020vespa20gtvju8.jpg

vrlf2.pngcitroenfm4.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Se ti piace prendila, ma tira tanto sul prezzo, 19 k è esagerato per un'auto fuori produzione e ormai molto vecchia e non al top come sicurezza passiva ed eqipaggiamento.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.