Vai al contenuto

Windows Phone, l'OS Mobile di casa Microsoft


Messaggi Raccomandati:

Probabilmente andrò di 720. Credo che per il mio utilizzo sia la quadratura del cerchio anche se leggendo in giro anche il piccolo ed economico 520 sembra riesca a dire la sua....

Ovvio che non essendo soldi miei non ho l'ultima parola....

P.S. il telefono di lavoro lo tengo lindo e pulito con le app che mi servono e non ho bisogno di prestazioni o di caratteristiche eccelse, per quello il mio N4 basta e avanza.

P.P.S. mi dispiace per il tuo N9

Modificato da lantanio

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 287
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Se non e' un pacco eBay Annunci - Nokia Lumia 720 a San Donato Milanese e rispetto al 920 ci ballano 90euri, che sono in pratica tutto quello che spendo in un anno di telefonate sms e internet

E io che stavo pensando di vendere il mio 920 per una cifra simile... :shock:

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse ho trovato un 920 a un prezzo ridicolo, con scontrino del dicembre dell'anno scorso.

Riparare il mio N9 mi viene circa 100euri, alla fazza. Per avere un OS mai aggiornato che dopo 9 mesi cominciava a mostrare i limiti..

Ma il multistaking del 920 non mi ingrifa come fu per l'N9 :(

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Se avessi soldi da buttare te lo prenderei io l'n9 e me lo riparerei, un domani probabilmente lontano potrebbe avere un suo valore collezionistico. :)

Nel suo piccolo ce l'ha gia' ora, nuovo costa quasi 300 euri, usato ormai veleggia stabile intorno ai 200, e se ciano, 250.

Io l'avevo pagato 180 con una settimana di vita :P

Pur con le sue pecche resta di un'usabilita' strepitosa, l'altro giorno al negozio ho provato un Android e un Winzozz, ma sono troppo abituato allo "swipe".

Vediamo che mi dicono per il 920, almeno WP8 sara' seguito fino al 2016..

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Oggi sono entrato in un negozio 3 perchè ho trovato una vecchia sim ed ero curioso di vedere che promozioni avevano.

Il commesso, simpatico e preparato mi dice che come ricaricabile base a 10 neuri al mese (per 30 mesi, come da consuetudine 3...), sono compresi alcuni telefoni.

C'era il Lumia 520, un NGM dual sim, l'LG L5 (mi pare...) e un altro Nokia che il commesso caldamente mi suggerisce, anche perchè dice lui, non ha idea di come la 3 abbia messo quel telefono in una fascia così bassa.

Insomma mi faccio intortare e esco dal nogozio con questo:

nokia-lumia-625-euronics01.jpg

Nopkia Lumia 625. :mrgreen:

Sono davvero curioso di provarlo e di vedere com mi trovo con WP8, dopo le esperienze di Artemis. ;)

La promozione mi sembra molto valida, dato che non cambio telefono tutti igiorni e dei 30 mesi me ne faccio una ragione.

Alla fine son dieci euro al mese per telefono + traffico e 63 euro per il telefono che verranno restituite alla fine dei 30 mesi.

Vabbè... ormai ho fatto, vediamo un pò. :D

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai fatto un'ottima scelta con il Lumia 625...anche se io non avrei mai comprato con il vincolo dei 30 mesi, anche perché è un telefono che puoi comprare a 200 € senza alcun vincolo.

Benvenuto in Windows Phone ;)

p.s. se hai bisogno di qualunque consiglio fammi sapere che ti illumino... :)

Ora su Opel Ampera & Fiat Cinquecento '97 @ Metano!

Le mie ex:Y10 > Mercedes Classe A > Renault Clio > Alfa Romeo 156 Sportwagon > Alfa Romeo 147 > Fiat Stilo Jtd > Fiat Stilo Abarth > Peugeot 206 CC > BMW serie 3 > Toyota Celica > Smart fortwo > Porsche 944 > Twingo RS > BMW X5 3.0d > Chrysler 300C Touring 3.5 V6 > Honda Jazz > Honda Jazz Hybrid > Yaris > VW eco up! high up! > Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo

Link al commento
Condividi su altri Social

p.s. se hai bisogno di qualunque consiglio fammi sapere che ti illumino... :)

Si!

Come KEZZ funziona IE10? :D

Diciamo che non mi sto' trovando benissimo col browser, sopratutto non riesco a fare una cosa banale come tornare indietro alla pagina precedente! :pz

Inoltre non trovo shortcuts per i comandi principali com il wifi, la connesione 3G, il gps, com su android il menù in alto.

Bisogna passare per forza attraverso le impostazioni o semplicemente sono scemo e non le ho trovate?

Ora mi ci sbatto un pò...

Comunque, la navigazione è velocissima, sono sorpreso. ;)

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Perdonami, sono stato superimpegnato...

Guarda, IE 10 è abbastanza semplice. Per tornare indietro basta che premi sulla freccia "indietro" alla sinistra del logo Windows.

Esempio, apri il browser, vai su una pagina ad esempio "autopareri". Se in quel caso premi indietro, esci da IE e torni alla start screen. Se invece visiti autopareri, poi leggi una discussione di un'altra pagina, se premi indietro torni ad "autopareri".

Le Shortcuts le puoi inserire tramite diversi programmi, io utilizzo ConnectivityShortcuts...non sono altro delle Tiles che puoi "Pinnare" sulla start screen, e da lì accedere alle impostazioni.

Un esempio della mia schermata, vedi le 4 Tiles in alto...

w915.png

Uploaded with ImageShack.us

Ora su Opel Ampera & Fiat Cinquecento '97 @ Metano!

Le mie ex:Y10 > Mercedes Classe A > Renault Clio > Alfa Romeo 156 Sportwagon > Alfa Romeo 147 > Fiat Stilo Jtd > Fiat Stilo Abarth > Peugeot 206 CC > BMW serie 3 > Toyota Celica > Smart fortwo > Porsche 944 > Twingo RS > BMW X5 3.0d > Chrysler 300C Touring 3.5 V6 > Honda Jazz > Honda Jazz Hybrid > Yaris > VW eco up! high up! > Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.