Vai al contenuto

Kia Rio 2011


Touareg 2.5

quanto ti piace la nuova Kia Rio?  

152 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Kia Rio?

    • • Molto
      81
    • • Abbastanza
      46
    • • Poco
      15
    • • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 443
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

buon anno a tutti la mia bella kia rio sta quasi x arrivare nell attesa leggo pareri molto positivi sul auto quindi ho fatto un ottima scelta visto che la kia rio partecipera al car of the year 2012 spero siate tutti contenti di cio tornando a noi in questi giorni mi sorgeva un dubbio la sostituzione dello stereo di serie con il sistema multimediale della kia,bel dilemma non credete,ma visto che il sistema multimedi al momento non disponibile in italia qual e la soluzione migliore

attendo vostre risposte

ciao a tutti vorrei sapere la 1.4cdri cn 20euro di gasolio quanti km percorre?

vi ringrazio in anticipo buonanotte

Modificato da J-Gian
unito i messaggi
Link al commento
Condividi su altri Social

a pizzaiolo82

con il 1400diesel dovresti percorrere circa 230km con 20€ ma dipende dal piede e da altri fattori

aggiornamento prestazioni / consumi kia rio 1.2

percorsi i primi 1000km. adesso il consumo sembra migliorato 5,7litri 100km sempre ad andatura tranquilla, ma con il prezzo della benzina e del disel è sempre troppo, infatti ho prenotato la trasformazione a gas con impianto sequenziale per il 18/gennaio, ho trovato una promozione 849€ compreso serbatoio toroidale da inserire nel vano ruota di scorta e bocchettone vicino a quello della benzina e 5anni di garanzia impianto, così con 1,7€ riuscirò senz'altro a fare dai 35 ai 40km considerando 1 o 2 km litro in meno con il gas ma a 0,71€/L .a detta di alcuni possessori dello stesso impianto e di un tecnico che conosco non ci dovrebbe essere alcuna perdita di potenza. Oggi mi sembra l'unica soluzione e una cosa è certa: non conviene comprare il diesel. so che dal prossimo mese la kia dovrebbe proporre la rio bifuel, quindi valutate bene prima dell'acquisto.

un saluto e per qualsiasi informazione sull'auto non esitate a contattarmi

Alessio

Modificato da alexc
Link al commento
Condividi su altri Social

a pizzaiolo82

con il 1400diesel dovresti percorrere circa 230km con 20€ ma dipende dal piede e da altri fattori

aggiornamento prestazioni / consumi kia rio 1.2

percorsi i primi 1000km. adesso il consumo sembra migliorato 5,7litri 100km sempre ad andatura tranquilla, ma con il prezzo della benzina e del disel è sempre troppo, infatti ho prenotato la trasformazione a gas con impianto sequenziale per il 18/gennaio, ho trovato una promozione 849€ compreso serbatoio toroidale da inserire nel vano ruota di scorta e bocchettone vicino a quello della benzina e 5anni di garanzia impianto, così con 1,7€ riuscirò senz'altro a fare dai 35 ai 40km considerando 1 o 2 km litro in meno con il gas ma a 0,71€/L .a detta di alcuni possessori dello stesso impianto e di un tecnico che conosco non ci dovrebbe essere alcuna perdita di potenza. Oggi mi sembra l'unica soluzione e una cosa è certa: non conviene comprare il diesel. so che dal prossimo mese la kia dovrebbe proporre la rio bifuel, quindi valutate bene prima dell'acquisto.

un saluto e per qualsiasi informazione sull'auto non esitate a contattarmi

Alessio

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.