Vai al contenuto

p.fina

quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?  

411 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?

    • • Molto
      122
    • • Abbastanza
      160
    • • Poco
      76
    • • Per niente
      57


Messaggi Raccomandati:

Acquistato new Ypsilon 1.3 Mtj 95 CV Gold immatricolata 16-9-2011

temperatura esterna non visualizzata sul display , Quattroruote e altri del settore lo riportano come dotazione di serie su tutte le versioni , libretto istruzioni illustra due tipi di display uno standard e uno riconfigurabile con indicato temperatura esterna su tutti e 2 senza accennare in abbinamento a......

L' officina della concessionaria verifica che vi sia il sensore sotto specchio destro ed e' presente ma non sa' dire perche' non viene visualizzata.

Customer Lancia dichiara che e' in abbinamento con clima automatico e poi aggiunge con motorizzazione twinair ma , aime' nella lista accessori all' atto dell' acquisto non viene specificato.

Secondo me hanno sbagliato o dimenticato qualcosa e la riprova e' che ne stanno parlando sempre piu' utenti.

Se non e' possibile attivare la visualizzazione e' VERGOGNOSO che una vettura pubblicizzata come " il LUSSO E' UN DIRITTO " non ne sia provvista .

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ciao, quello che ti hanno detto è corretto. Anche gli iscritti all'Ypsilonclub si lamentano di questa cavolata, ma purtroppo se non hai il twinair o il clima automatico non hai l'indicazione della temperatura esterna, ANCHE se hai il sensore nello specchietto. C'è chi ha smontato la portiera e ha fatto delle connessioni caserecce, ma io te lo sconsiglio. Per quanto riguarda il display nel cruscotto, se non erro (perchè io sono iscritto al club, ma ho una Ypsilon 2010), sulla Silver e sulla Gold c'è quello "base", sulla Platinum c'è quello a matrice di punti suddiviso in più settori.

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao, quello che ti hanno detto è corretto. Anche gli iscritti all'Ypsilonclub si lamentano di questa cavolata, ma purtroppo se non hai il twinair o il clima automatico non hai l'indicazione della temperatura esterna, ANCHE se hai il sensore nello specchietto. C'è chi ha smontato la portiera e ha fatto delle connessioni caserecce, ma io te lo sconsiglio. Per quanto riguarda il display nel cruscotto, se non erro (perchè io sono iscritto al club, ma ho una Ypsilon 2010), sulla Silver e sulla Gold c'è quello "base", sulla Platinum c'è quello a matrice di punti suddiviso in più settori.

el Nino

confermo sulla platinum display matrix

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao, quello che ti hanno detto è corretto. Anche gli iscritti all'Ypsilonclub si lamentano di questa cavolata, ma purtroppo se non hai il twinair o il clima automatico non hai l'indicazione della temperatura esterna, ANCHE se hai il sensore nello specchietto. C'è chi ha smontato la portiera e ha fatto delle connessioni caserecce, ma io te lo sconsiglio. Per quanto riguarda il display nel cruscotto, se non erro (perchè io sono iscritto al club, ma ho una Ypsilon 2010), sulla Silver e sulla Gold c'è quello "base", sulla Platinum c'è quello a matrice di punti suddiviso in più settori.

el Nino

Link al commento
Condividi su altri Social

no:(r

scusa ma...hai chiesto il perche' al concessionario o Customer Lancia ?

Sapevi che su quattroruote , motori.it ecc. la davano come dotazione di serie su tutti i modelli ?

duke62

Link al commento
Condividi su altri Social

scusa ma...hai chiesto il perche' al concessionario o Customer Lancia ?

Sapevi che su quattroruote , motori.it ecc. la davano come dotazione di serie su tutti i modelli ?

duke62

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Quindi io con la 1.3 Gold non posso avere la temperatura sul display anche se veniva data con funzionalità inclusa? C'è scritto da qualche parte che sulle versioni come la mia non è contemplata? :(r

Ho letto nei post precedenti che il sensore c'è, ma che senso ha mettere il sensore se poi non abbiamo la visualizzazione? e se davvero c'è il sensore, cosa manca x farla visualizzare?

E la Lancia cosa ha dichiarato in merito?!

Scusate ma questa cosa della temperatura mi ha davvero irritata!!!

Altra domanda:

Ad una velocità di 70kh circa, dal finestrino dx ant proviene un forte rumore di vento, che non avverto sul lato sx, potrebbe essere un problema di guarnizioni o è un difetto della vettura? Qualcuno lo avverte?:roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

si è raggiunto il colmo :evil:

stamani sono andato a montare il battitacco ma non funziona perchè manca il pezzo di collegamento con la centralina per poterlo far illuminare :o ( anche in officina sono rimasti di sasso), il pezzo è stato ordinato quando arriva devo riportarla per fare gli attacchi necessari , si può dire che alla Lancia sono di fuori come un paiolo

( ridiamo per non piangere :lol: )

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.