Vai al contenuto

quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?  

411 voti

1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?

• • Molto
      122
    • • Abbastanza
      160
    • • Poco
      76
    • • Per niente
      57

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 2.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Anche imho il posteriore è stupendo, dell'anteriore mi infastidisce il cofano a "coperchio".

Bella e molto elegante in colore sabbia come quella di accul; immagino sarà bellissima anche bordeaux (come la mia ex Y 96).

Peugeot - Traveller Standard Active BlueHDi 180 S&S EAT6 851223_5.png

Inviato
  Albydamiano scrive:
Foto: :)

foto0638k.jpg

foto0639u.jpg

Ho beccato ieri sera la stessa bisarca. :D

Era ferma, immagino da tutto il week-end, nell'area di servizio della A4 all'altezza di/della Dalmine. Non ho fatto foto perchè era quasi buio.

Prima impressione: splendida. Meglio di quanto mi aspettassi.

Le prime due davanti erano bicolor rosse col tetto nero lucido: ottimo accostamento. Credo che dovendo scegliere andrei a colpo sicuro su quello.

Anteriore migliore delle aspettative, fiancata ben proporzionata e che la fa sembrare più bassa di quello che è nella realtà, bello il posteriore. Nel complesso l'effetto è di moderno, ricercato, ma anche abbastanza aggressivo.

Unica riserva sul cofano: non mi è dispiaciuto (contrariamente a quanto mi aspettavo), ma era incelofanato di bianco quindi potrebbe rendere peggio da scoperto, anche considerando il bi-colore.

Molto belli i vari cerchi montati sulle auto, quasi tutte full-full-optional.

Promossa anche la calandra.

Inviato

QUESTA è la sua calandra:

newypsilon.jpg

...perfettamente integrata nel frontale e nell'insieme delle linee. Evidentemente, quel cofano con il logo Lancia incastrato sarebbe stato incompatibile con quello Chrysler...... e visto che la Ypsilon avrà il logo Chrysler solo in UK, questa operazione mi pare ancora più assurda e patetica.

Inviato

questa era la proposta prima delle ultime modifiche , cmq notare che il bicolore cofano compreso era gia presente allora e non è stato fatto solo come "omaggio" al pt cruiser. Detto questo ,preferisco la calandra attuale a questa troppo arcigna

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Inviato
  Regazzoni scrive:
Avrei preferito il cofano così, appuntito, ma il resto della calandra credo di preferirlo come è uscito in seguito all'apparentamento con Chrysler.

alla fine preferisco anche io la versione finale, forse perchè oramai la nuova calandra ci è entrata davvero nell'occhio

quando nei concessionari per la presentazione?

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Inviato

Preferisco 10 volte la versione con la calandra LANCIA piuttosto che questa..ma tant'è...

Per il resto non vedo l'ora di vederla dal vivo perchè già dalle foto la trovo carinissima ;)

Inviato (modificato)
  crisho scrive:
alla fine preferisco anche io la versione finale, forse perchè oramai la nuova calandra ci è entrata davvero nell'occhio

quando nei concessionari per la presentazione?

18/ 19 giugno;)

le ulteriori immagini mi confermano la scelta fatta ;)

Modificato da Regazzoni
--- uniti messaggi ---

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.