Vai al contenuto

Lancia Thema 2011


Jack.Torrance

quanto ti piace la nuova Lancia Thema?  

486 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Thema?

    • • Molto
      131
    • • Abbastanza
      216
    • • Poco
      82
    • • Per niente
      60


Messaggi Raccomandati:

perchè MB-E svende...pensavo cmq alla base a 39.990 euro:lol::lol:

35.900€ la E200 CDI BlueEfficency Executive per i liberi professionisti/titolari di p.iva.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per le prove su strada e prime impressioni, raggruppiamo tutto nella seguente discussione: http://www.autopareri.com/forum/prove-e-recensioni-auto/51587-lancia-thema-2011-prova-su-strada.html

35.900€ la E200 CDI BlueEfficency Executive per i liberi professionisti/titolari di p.iva.
Bisogna attendere il prezziario per il professionisti e flotte prima di fare una corretta valutazione della spesa, della Thema al momento abbiamo solo il listino per il pubblico ;) Modificato da J-Gian
Link al commento
Condividi su altri Social

Ed almeno 20k euro da pagare in più a pari dotazione/motorizzazione , che non recupererai mai più.

E' corretto dire che sr5 è ancora avanti, ma i confronti vanno fatti anche tra i rapporti qualità/prezzo.

E qui New Thema la sua ce l'ha da dire.

Una 520d Futura con pelle e 18" viene 52.000€ di listino.

Personalmente non avrei il minimo dubbio, anche per il fatto che già la 520d MY2008 mi costava ben 300€ in meno al mese di noleggio rispetto ad una 159. Figuriamoci ora.

EDIT: Senza considerare che ora alcune aziende impongono il limite di 2000cc per le vetture aziendali.

Link al commento
Condividi su altri Social

Una 520d Futura con pelle e 18" viene 52.000€ di listino.

Personalmente non avrei il minimo dubbio, anche per il fatto che già la 520d MY2008 mi costava ben 300€ in meno al mese di noleggio rispetto ad una 159. Figuriamoci ora.

EDIT: Senza considerare che ora alcune aziende impongono il limite di 2000cc per le vetture aziendali.

adoro i tuoi raffronti di listino.. vedila come vuoi, a parità di potenza in pratica ci ballano quasi 10 k euro. A parità di allestimento la solfa non cambia drasticamente.

Il 3 litri probabilmente è diventato un "pericolo" per chi non vuol dar troppo dell'occhio, ma mi pare che 6 mesi fa fosse il minimo sindacale per cominciare a parlare in questo segmento. Tutto ciò che non era cruccotrelitridiesel automaticamente era sottomotorizzato.

Anche a me non dispiacerebbe un due litri e nel caso avessi età e grana adatte a due cadaveri del genere probabilmente sceglierei bmw, ma venire a dire che son prezzate alte è una presa per il culo.

Non più di un mese fa al prezzo della thema base (anzi, qualcosa in più) un mio conoscente si è portato a casa un passat sw. Per cui, di cosa stiamo parlando?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

adoro i tuoi raffronti di listino.. vedila come vuoi, a parità di potenza in pratica ci ballano quasi 10 k euro. A parità di allestimento la solfa non cambia drasticamente.

Il 3 litri probabilmente è diventato un "pericolo" per chi non vuol dar troppo dell'occhio, ma mi pare che 6 mesi fa fosse il minimo sindacale per cominciare a parlare in questo segmento. Tutto ciò che non era cruccotrelitridiesel automaticamente era sottomotorizzato.

Anche a me non dispiacerebbe un due litri e nel caso avessi età e grana adatte a due cadaveri del genere probabilmente sceglierei bmw, ma venire a dire che son prezzate alte è una presa per il culo.

Non più di un mese fa al prezzo della thema base (anzi, qualcosa in più) un mio conoscente si è portato a casa un passat sw. Per cui, di cosa stiamo parlando?

Io non ho detto che sono prezzate alte.

Dico che se avessi 50.000€ da spendere e dovessi scegliere tra:

- 520D Futura 184CV

- Thema 3.0 a parità di allestimento 239CV

andrei sulla BMW, per convenienza e per le prestazioni praticamente identiche.

Ovvio, se si vuole di più sulla BMW basta pagare (un salasso): il 2.0d TwinTurbo della 525d da 213CV, il 530d da 258CV o il 535d da 313CV.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi con 50.900 ti porti a casa un 3.0 che viaggia più che onorevolmente, di scena e con un equipaggiamento persino eccessivo :D

Con calma, 50k euro non sono proprio noccioline. A me sembra un prezzo più adatto ad una seg. E che non per una D.

E ribalto la frittata. Allo stesso prezzo di una 520d mi prendo un 3.0, 6 cilindri, iperequipaggiato. Per quale motivo dovrei scartarla a priori? A meno che non abbia qualcosa da nascondere al fisco? :roll:

Il fatto che BMW stia adottando dei prezzi da fuori di mina non deve diventare un attenuante per gli altri costruttori a sparare alto.

Per me è un po' troppo cara quest'auto, il lusso non le giustifica i prezzi da seg. E (come la Serie 5 che hai citato).

Ora mi viene il dubbio... La 300c/Thema è un seg. D per dimensioni, vero?

Modificato da Depp
Link al commento
Condividi su altri Social

Io non ho detto che sono prezzate alte.

Dico che se avessi 50.000€ da spendere e dovessi scegliere tra:

- 520D Futura 184CV

- Thema 3.0 a parità di allestimento 239CV

andrei sulla BMW, per convenienza e per le prestazioni praticamente identiche.

Ovvio, se si vuole di più sulla BMW basta pagare (un salasso): il 2.0d TwinTurbo della 525d da 213CV, il 530d da 258CV o il 535d da 313CV.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.