Vai al contenuto

Lancia Thema 2011


Jack.Torrance

quanto ti piace la nuova Lancia Thema?  

486 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Thema?

    • • Molto
      131
    • • Abbastanza
      216
    • • Poco
      82
    • • Per niente
      60


Messaggi Raccomandati:

Ciao a tutti, da due mesi faccio anch'io parte della schiera di appassionati di questo bel "macchinone" (in tutti i sensi ;) ); momento in cui potendola scegliere come auto aziendale ho approfittato di un test drive: all'inizio ero scettico e preoccupato per gli ingombri non proprio da utilitaria, ma vi posso dire che dopo 10 minuti di guida ogni incertezza è scivolata: ordinata !

A fine giugno dovrebbe arrivare e quindi vi terrò aggiornati sulla mia esperienza di guida di tutti i giorni, bye !

Foto foto!!!!!:agree:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Foto foto!!!!!:agree:

Sicuramente!

Sarà allestimento PLATINUM di colore Marrone metallizzato con interni beige (spero non siano troppo pacchiani eheh , purtroppo il bicolore sulla platinum non è previsto)

------------------------------------------------------------

Lancia New Thema Platinum 190 CV 3000 Diesel

Link al commento
Condividi su altri Social

Sicuramente!

Sarà allestimento PLATINUM di colore Marrone metallizzato con interni beige (spero non siano troppo pacchiani eheh , purtroppo il bicolore sulla platinum non è previsto)

Bella combinazione di colori.

Cerchi da 18 o 20"?

190 o 240 CV?

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella combinazione di colori.

Cerchi da 18 o 20"?

190 o 240 CV?

Come aziendale posso ordinare solo il 190 CV, riguardo ai cerchi credo che siano i 18. Dovrebbero essere i 18 perché la mia è stata ordinata come allestimento GOLD che successivamente è stata UPGRADATA a PLATINUM da LANCIA senza costi aggiuntivi.

Qualcuno ha provato il 190 CV ? Spero che la differenza non sia abissale rispetto alla risposta del 240 :pen:

------------------------------------------------------------

Lancia New Thema Platinum 190 CV 3000 Diesel

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so se qualcuno sul forum l'abbia provato dato che tutte le test drive sono 239 CV.

A guardare i valori di coppia massima, i Nm in meno sono parecchi (ma fondamentalmente sono tanti i 550 della "full power"), ma è più basso il regime a cui è disponibile.

Onestamente credo che non si faccia desiderare per le prestazioni, ma che 440 Nm a 1600 giri siano più che sufficienti per l'utilizzo votato al comfort per cui è stata concepita quest'auto.

Il collo di bottiglia della 239 CV è la lentezza del cambio automatico (che d'altro canto ha innesti quasi impercettibili), quindi non credo che alla fine la differenza tra le due sia abissale.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

sono andato sul configuratore tedesco ,quello italiano non me lo apre,ma volevo chiedere ma gli inserti in legno o finto legno non so,si possono avere solo sugli interni marroni,quelli neri no???

e poi non ho visto il pacchetto exclusive se non erro si chiami cosi,quello dove si scelgono gli altri cerchi e la calandra davanti puo essere?

grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Il fatto che ce ne siano solo aziendali è garanzia di raggiungimento del Premium, visto che buona parte del venduto in quel segmento lo è... penso non esista in Italia una A5 Sportback comprata da un privato :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.