Vai al contenuto

Lancia Thema 2011


Jack.Torrance

quanto ti piace la nuova Lancia Thema?  

486 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Thema?

    • • Molto
      131
    • • Abbastanza
      216
    • • Poco
      82
    • • Per niente
      60


Messaggi Raccomandati:

Certo che il pulsante, per l'apertura dello sportellino carburante, messo all'interno della tasca porta lato guida è il massimo in quanto a comodità/ergonomia...

002743-13.jpg

Lancia Thema a Ginevra - Immagine 13 a pieno schermo

Modificato da giorgio
RIPORTARE ANCHE IL CONTENUTO DEI LINK, ART.4,3 REGOLAMENTO
Link al commento
Condividi su altri Social

Utente franco50 - Via Autobistrot.com

Beh non ci crederete ma son stato stamane in un concessionario lancia che conosco da anni. Mi ha mostrato un primo depliant (beh termine eccessivo erano 4 fogli con le varie future opzioni previste ancora provvisorie) e i possibili allestimenti interni.

Beh con un bel blu metallizzato si abbinava benissimo un interno in cuoio fantastico. E rivestita in cuoio era pure la plancia. Bellissma l'opzione di sedili in pelle bicolori da abbinare con attenzione però. Una combinazione non male era sedile grigio chiaro con seduta e schienale pelle blu che stava benissimo con la carrozzerie blu appunto. E vari tipi di legno (non ho capito se era legno o simillegno) in varie tonalità ed essenze. Beh venive fuori un mix mica male. E con motore diesel da 190 cv, interni pelle, cerchi da 19 veniva (indicativamente e non ufficialmente) sui 40000 euro. Ovviamente con margini per discutere ma ovviamente troppo prematuro per farlo. Data la mia non più giovane età (sigh) chissà a settembre vedremo.

Da prender con le pinze, ma se fosse reale, avremo una ammiraglia ben accessoriata (19, pelle, xenon ed altre cosine) al costo di una segmento D.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Da prender con le pinze, ma se fosse reale, avremo una ammiraglia ben accessoriata (19, pelle, xenon ed altre cosine) al costo di una segmento D.

molto molto interessante, all'apparenza sembra realistico, speriamo bene

p.s. non avevo mai visto Autobistrot, sembra il fratello di AP

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Da prender con le pinze, ma se fosse reale, avremo una ammiraglia ben accessoriata (19, pelle, xenon ed altre cosine) al costo di una segmento D.

Speriamo sia davverò come prospettato dall'utente dell'altro forum. Oltre alle dotazioni di prim'ordine avere certi tipi di personalizzazione su una E prezzata da D, insomma... qualificherebbe assai il prodotto e coprirebbe, in un certo senso, le magagne che quest'auto americana si porta in dote... Sapete tutti che alcune soluzioni cromatiche son talmente appaganti alla vista che permettono di soprassedere a evidenti lacune sia materiche che realizzative...

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.