Vai al contenuto

Il "nuovo corso" Lancia


trovi che l'operazione di rimarchiamento dei prodotti Chrysler da parte si Lancia sia una mossa...  

227 voti

  1. 1. trovi che l'operazione di rimarchiamento dei prodotti Chrysler da parte si Lancia sia una mossa...

    • indovinata
      111
    • sbagliata
      123


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma l'annuncio riguarda tutto il gruppozzo o solo Alfa? Mi sono perso questo particolare!

Il 6 maggio sarà illustrato il piano quinquennale di FCA.

Di tutto e di più.

Al solo pensiero di cosa partirà, sto pensando di ritirarmi in una baita sperduta per una settimana da quella data. :si::disp::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Il 6 maggio sarà illustrato il piano quinquennale di FCA.

Di tutto e di più.

Al solo pensiero di cosa partirà, sto pensando di ritirarmi in una baita sperduta per una settimana da quella data. :si: :disp: :lol:

Io invece ho preparato provviste per 3 mesi, con tanto di gruppo elettrogeno e connessione internet di riserva.

:pop:

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti! Secondo me é un upgrade della panda!

beh mo' non esageriamo!

Il 6 maggio sarà illustrato il piano quinquennale di FCA.

Di tutto e di più.

Al solo pensiero di cosa partirà, sto pensando di ritirarmi in una baita sperduta per una settimana da quella data. :si::disp::lol:

io proporrei di bloccare Ap per i primi 3-4 gg........il sito esploderebbe altrimenti :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

xx1.jpg

Ricordati che questo tizio è un pallone gonfiato! :mrgreen:

Pensa: ore ore e ore a 'partorire' fari faretti e luci di posizione...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.