Vai al contenuto

HYDROFASTER - Funziona? O altra bufala tra gli economizzatori?


Messaggi Raccomandati:

Se basta così poco per ottenere risparmi così vantaggiosi, perchè le case automobilistiche si dannano l'anima con investimenti MILIARDARI per ridurre il consumo di qualche % alla volta? :pen::roll:

Sono tutti scemi nel mondo da 150 anni a questa parte? :roll:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Se basta così poco per ottenere risparmi così vantaggiosi, perchè le case automobilistiche si dannano l'anima con investimenti MILIARDARI per ridurre il consumo di qualche % alla volta? :pen::roll:

Sono tutti scemi nel mondo da 150 anni a questa parte? :roll:

Il tuo discorso non fà una grinza, però ti rigiro la domanda,se per ottenere una percentuale di risparmio la cosa fosse così semplice,le case spingerebbero in questa strada o cercherebbero di farla fuori ?

Personalmente penso che ci sono troppi soldoni in ballo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Spingerebbero al volo in questa strada, visto che se non rispettano le future normative in materia di emissioni e consumi pagheranno uno sproposito in sanzioni.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Il tuo discorso non fà una grinza, però ti rigiro la domanda,se per ottenere una percentuale di risparmio la cosa fosse così semplice,le case spingerebbero in questa strada o cercherebbero di farla fuori ?

Personalmente penso che ci sono troppi soldoni in ballo.

Classico ragionamento che sta alla base di quasi tutte le teorie complottiste.

"Esiste una semplice cura per il cancro ma Big Pharma cerca di far fuori chi la porta avanti"

"Tizio ha inventato una caldaia a fusione fredda (giuro che l'ho letta) ma la scienza ufficiale vuole nascondere la scoperta".

Poi possiamo, a piacere, infilarci gli alieni, la CIA, gli uomini in nero, quelli in grigio, il NWO, etc., ma alla fine resta tutta fuffa. :pz

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Spingerebbero al volo in questa strada, visto che se non rispettano le future normative in materia di emissioni e consumi pagheranno uno sproposito in sanzioni.

E sopratutto sarebbe una leva commerciale mostruosa.

Una panda che fa 30km/l reali ne venderesti una quantità spropositata. Sarebbe un 6 all'enalotto.

Le aziende mica son sceme. Una soluzione economica ma efficacissima è una manna dal cielo.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Classico ragionamento che sta alla base di quasi tutte le teorie complottiste.

"Esiste una semplice cura per il cancro ma Big Pharma cerca di far fuori chi la porta avanti"

"Tizio ha inventato una caldaia a fusione fredda (giuro che l'ho letta) ma la scienza ufficiale vuole nascondere la scoperta".

Poi possiamo, a piacere, infilarci gli alieni, la CIA, gli uomini in nero, quelli in grigio, il NWO, etc., ma alla fine resta tutta fuffa. :pz

Ma di solito non ne faccio parte,mi pongo solo delle domande e cerco di guardare le cose da entrambi i lati,cercando di documentarmi il più possibile.

Se vi fà piacere vi linko un sito davvero bello a mio avviso,c'è tanto da leggere.

Sistemi per auto a idrogeno/acqua - EnergeticAmbiente.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Classico ragionamento che sta alla base di quasi tutte le teorie complottiste.

"Esiste una semplice cura per il cancro ma Big Pharma cerca di far fuori chi la porta avanti"

"Tizio ha inventato una caldaia a fusione fredda (giuro che l'ho letta) ma la scienza ufficiale vuole nascondere la scoperta".

Poi possiamo, a piacere, infilarci gli alieni, la CIA, gli uomini in nero, quelli in grigio, il NWO, etc., ma alla fine resta tutta fuffa. :pz

Sbagli.. dimentichi i templari, i protocolli di sion, gli eletti, i rettiliani, le piramidi e il sacro burro

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Classico ragionamento che sta alla base di quasi tutte le teorie complottiste.

"Esiste una semplice cura per il cancro ma Big Pharma cerca di far fuori chi la porta avanti"

"Tizio ha inventato una caldaia a fusione fredda (giuro che l'ho letta) ma la scienza ufficiale vuole nascondere la scoperta".

Poi possiamo, a piacere, infilarci gli alieni, la CIA, gli uomini in nero, quelli in grigio, il NWO, etc., ma alla fine resta tutta fuffa. :pz

la cosa quì se vogliamo è anche più assurda.. uno può anche credere che qualche invenzione scomoda non venga fatta conoscere al grande pubblico.. infondo con Volta è successo.. ma non è questo il punto.. secondo loro è un prodotto after market facilemnte acquistabile e quindi dire che c'è un complotto da parte del "new order of world" fà abbastanza ridere... e se non c'è un complotto perchè non ci sono neanche prototipi in giro? perchè giornali scentifici non ne parlano? figurarsi che neanche voyager o mistero se lo caga :lol::lol::lol: (da ciò si evince che è una cazzata talmente grossa che nemmeno dei cazzari come loro hanno il coraggio di mandare in onda)

beh!!! io torno a studiare le tabelline ed a imparare l'alfabeto una volta per tutte :(((:(((

Link al commento
Condividi su altri Social

Sbagli.. dimentichi i templari, i protocolli di sion, gli eletti, i rettiliani, le piramidi e il sacro burro

erano ricompresi nell'etc.

p.s. il "sacro burro" mi manca. Che è? :lol:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

con 120w/h che corrisponde al consumo
Hai appena fatto un altro enorme strafalcione tecnico, segno che stai parlando a sproposito di cose senza sapere nemmeno cosa siano.

Se il prodotto funzionasse davvero, dovresti replicare correttamente una ad una tutte tutte le affermazioni dei seguenti messaggi, partendo da questa:

E veniamo al punto chiave: in tutto questo il principio di conservazione dell'energia dove lo mettiamo?

Prendiamo per buoni i dati da te riportati, quindi nell'unità oraria entrano in gioco per il processo di elettrolisi poco più di 120 Wh... Per quale principio fisico l'energia conseguente l'utilizzo dell'idrogeno dovrebbe essere maggiore di quella utilizzata per produrlo? Energia che per inciso deriva dal carburante, dopo le perdite dovute al motore termico, efficienza trasmissione, efficienza alternatore e collegamenti necessari... :roll:

Se riesci a sovvertire suddetto principio, il prodotto è da nobel...

http://www.autopareri.com/forum/tecnologie-per-lambiente/47836-bufala-hydrofaster-cos.html#post27699501

http://www.autopareri.com/forum/tecnologie-per-lambiente/47836-bufala-hydrofaster-cos.html#post27699375

http://www.autopareri.com/forum/tecnologie-per-lambiente/47836-bufala-hydrofaster-cos.html#post27699355

http://www.autopareri.com/forum/tecnologie-per-lambiente/47836-bufala-hydrofaster-cos.html#post27699576

Se non lo riesci a fare, fai più bella figura a replicare più in questo forum, prima che tale prodotto venga sputtanto del tutto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.