Vai al contenuto

Mode Ottantesche - La Beta HPE di Trussardi


PaoloGTC

Messaggi Raccomandati:

AM esiste ancora ma è il pallido surrogato del pallido surrogato del pallido surrogato di ciò che era nel 1989 alla nascita, ossia la bella rivista con testi interessanti, disegni di Giorgio Alisi, carta patinata e fotografia di gran livello.

Oggi è una delle riviste da 1 euro o poco più e propone in forma ridotta quel che appare su Auto. (fa parte della famiglia Conti Editore anche lui, mentre alla nascita era Mondadori).

Modificato da poliziottesco
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

+1 fan beta hpe in famiglia.

800px-LanciaHPESide.jpg

Gran macchina seppur stranissima all'epoca. Tenuta purtroppo troppo poco.

Se interessa dalle mie parti c'era un tipo che vendeva una volumex particolramente ben tenuta.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Il mio la HPE l'ha sempre apprezzata. Parole sue, era una di quelle auto che lo acchiappavano abbastanza. Solo che... era (ed è) fatto come me, per certe piccole cose che non riesce a mandar giù, alla fine l'auto viene messa da parte. Nel caso specifico, ogni volta che vedevamo una HPE il dialogo era questo:

"Va' che bella papi, una HPE."

"Si bella davvero, mi piace. Però.. dio mio quella marmitta. Non la fanno senza?" :lol:

O porca miseria GTC...a me invece quella marmitta infinita faceva impazzire. Con l'ingenuità di un bambinio mi chiedevo perchè noi sul Panda30 avessimo il barattolo di borlotti e la Hpe il siluro megatronico!!

In qualità di archivista aggiungi nella mia scheda alla voce "stranezze"...MARMITTE. Che ovviamente tratterò in un post!!

PS: la Pacer e' una figata clamorosa.

Quoto straquoto iperquoto. Il problema è che trovarne una in Italia non è facile, se la trovi a meno di 8-10.000 euro è un bidone (tenuta male condivide con l'Alfasud un certo problema), il motore più piccolo è un 3.800 cc che beve come una spugna e per i ricambi bisogna fare affidamento al di là dell'oceano. Ma chi se ne frega, la passione è passione.

Se interessa dalle mie parti c'era un tipo che vendeva una volumex particolramente ben tenuta.

Dovequalequanto?? ;);)

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

io ricordo che la HPE era l'auto di un caro amico di mio padre, un architetto (bisogna avere un certo senso per l'estetica per apprezzare le cose belle e particolari...) che una volta mi fece fare un giro (e vi ricordo, mio padre aveva sempre la malefica golf d bianca base base...)...che bella auto!

e poi, ammetto, il marmittone telescopico aveva anche un bel suond!

Come diceva uno slogan nel 1984

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo." 8-)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.