Vai al contenuto

Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

La turbina del multiair 160-170cv è un bel padellone ;) son sempre 125cv/l.

Va in coppia massima a circa 2000 giri, cosa normale. Se uno vuole riprendere in 6a in salita da 1000 giri con la roulotte dietro forse è meglio che vada in CHN :pen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 926
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Blando, contestazioni all'operato dello staff o anche al resto dell'utenza esclusivamente in privato.

Questo messaggio vale come avvertimento.

Regazzoni intendeva chiudere il loop specificando che, indipendentemente dai punti di vista e dalle opinioni ben accette sul forum, il 1.4 TB andrà sulla Jeep compact.

In questa sezione cerchiamo di distinguere il più possibile opinioni e desideri dalle notizie. ;)

Questione chiusa.

Il "minimo sindacale" piazzato su un 2.4 aspirato o un 2.0 turbo ce l'ha il Cherokee.

Chiedo desideroso di circoscrivere l'OT, che roba è il 2.0 Turbo di Cherokee? :pen:

Ad ogni modo il 1.4 MultiAir in versione 135 CV va in coppia prima del 170.

Potrebbe essere più adatto per esigenze fuoristradistiche.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

certamente!

mai provati, mi dicevano che il 2.4 fosse bello coppioso ma lento a salire. Considerando il tipo di utilizzo credo ci stesse bene. Macchina urenda comunque :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

RVC, tu stai dipingendo un misto tra aspettative esagerate e "mi piacerebbe".

senza offesa, ma io penso di aver ragionevole esperienza per interpretare quello che mooooolto probabilmente l'americano medio si aspetterà di trovare sotto una B-Jeep. Personalmente mi piacerebbe non vedesse mai la luce oltreoceano, ma tant'è.

anche sulla Dart si diceva che i 160cv del 1.4 bastano e avanzano ecc ecc....come è andata?

Patriot e Compass negli USA hanno sia il 2.0 che il 2.4...

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

mai provati, mi dicevano che il 2.4 fosse bello coppioso ma lento a salire. Considerando il tipo di utilizzo credo ci stesse bene. Macchina urenda comunque :lol:

Assolutamente si, una porcheria sopratutto con il muso e gli interni Daimler, e dal punto di vista meccanico un polmone (e anche rumorosa) per via del com io CVT, tarato malissimo. Le vendite sono migliorate da quando l'hanno messa un po' a posto, ma non sono granché in termini assoluti. Comunque, è una esperienza da NON ripetere per la Jeep.

Link al commento
Condividi su altri Social

mai capito perchè le abbiano tirate fuori infatti, proprio poco riuscite, a differenza della cherokee che invece ho sempre apprezzato come linea anche se consumava come una disperata :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Più che di lag... io parlerei del tipo di erogazione della potenza e della modulazione della stessa ai medi e bassi carichi... se si è su fondi a bassa aderenza (come nel caso del off road) questo conta...

Imho la cosa si potrebbe risolvere agevolmente con i cambi Shimano a 24 rapporti che si usano adesso. Con un convertitore ad hoc, hai anche la dolcezza che ti serve :pen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma sul design non si hanno indiscrezioni ?

Manley mi pare avesse dichiarato che avra' alcuni elementi del nuovo Cherokee e alcuni cose del Wrangler .....

... in attesa della Jeep Renegade Trailhawk, Anvil con tetto nero, Navigatore da 6,5, Ruota di scorta, Lane departure, Function pack 1, Visibilty pack, Adesivo cofano nero °IIIIIII°

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.