Vai al contenuto

Kia Sportage - Accessori after-market


Tipografo1971

Messaggi Raccomandati:

Dalla foto non sembra montata sullo Sportage, ma andrà mai bene ?

:pen:

sinceramente mi auguro di si: anche pitusman l'ha comprata su e-bay e la rimette in vendita.

Intanto aspettiamo che arrivi la Sporty!! :)

ciao

Piccio

Kia Sportage 1.7 CRDI VGT Active + sensori + kit bluetooth

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 550
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Quella parte confermo che rimane spenta. Vorrei fare notare invece l'insolita posizione degli indicatori di direzione posteriori, sistemati in basso sul fascione...secondo me era meglio conglobarli nei gruppi ottici superiori, lascando retronebbia e luci di retromarcia nella zona inferiore, che ne pensate??

Stavo per chiederti se ne fossi sicuro quando poi leggo che la tua è in strada da un po'. Certo anche per me è strano, secondo me in giro non si sa e, come io ho fatto notare al forum il fatto che parte del fanale posteriore non si illumina, così te stai facendo con questo che, anche per me è un po' strano. c'avrei giurato che fossero conglobati nei gruppi ottici. Strano forte !!.........

Vediamo gli altri cosa ne pensano.........:roll:

Kia Sportage, 1.7 Class, Phoenix Silver + Xenon + navigatore

Link al commento
Condividi su altri Social

sinceramente mi auguro di si: anche pitusman l'ha comprata su e-bay e la rimette in vendita.

Intanto aspettiamo che arrivi la Sporty!! :)

ciao

Piccio

Kia Sportage 1.7 CRDI VGT Active + sensori + kit bluetooth

confermo che quella che ho preso io va benissimo per la sporty..la vorrei dare via perchè vorrei prendere la vasca con la scritta sportage:pz

Link al commento
Condividi su altri Social

Mazzeta che cazz...ata..... Calma regazzoni, scusami non credevo di uccidere nessuno aggiungendo due o tre lucine in più nel fanale posteriore ma, se te dici che sono illegali..... beh, allora credo che le terrò così come casa madre li ha fatti ! Anche se credo che opportunamente montati dal punto di vista elettrico intendo non possano che far del bene visto che aumentano la visibilità del veicolo di sera non credi??
Io di sicuro risparmio 450 euro (o dollari, non ricordo), con il vantaggio che la mia macchina puo' circolare tranquillamente ed ho quasi due mesi di diesel pagato....:b1

I Love my 1.7 White Class Sportage :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti,

nessuno di voi ha visto dei paracolpi da applicare sulle portiere?

Oggetti fatti su misura che seguano la forma delle lamiere e che non stonino con la linea dello Sporty:D

Piccio

Kia Sportage 1.7 CRDI VGT Active + sensori + kit bluetooth

Link al commento
Condividi su altri Social

Quella parte confermo che rimane spenta. Vorrei fare notare invece l'insolita posizione degli indicatori di direzione posteriori, sistemati in basso sul fascione...secondo me era meglio conglobarli nei gruppi ottici superiori, lascando retronebbia e luci di retromarcia nella zona inferiore, che ne pensate??

Ieri tornando a casa ho fatto caso alla possibile altezza delle freccie paragonandole alle altre auto . . . secondo me sono tranquillamente visibili anche in quel punto ;)

Ciao a tutti,

nessuno di voi ha visto dei paracolpi da applicare sulle portiere?

Oggetti fatti su misura che seguano la forma delle lamiere e che non stonino con la linea dello Sporty:D

Guarda in prima pagina ;)

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ieri tornando a casa ho fatto caso alla possibile altezza delle freccie paragonandole alle altre auto . . . secondo me sono tranquillamente visibili anche in quel punto ;)

Guarda in prima pagina ;)

MMMhh....

mi sembra che siano un po' bassi per avere una funzione pratica oltre che estetica...

cmq grazie

Piccio;)

Link al commento
Condividi su altri Social

MMMhh....

mi sembra che siano un po' bassi per avere una funzione pratica oltre che estetica...

cmq grazie

Piccio;)

Ciao piccio, credo che tu abbia visto quelli sbagliati (i cromati) che hanno solo una funzione estetica, Tipografo intendeva questi che sono sempre in prima pagina ma più sotto e sono dei paracolpi

KIA Sportage - Trschutzleisten - Vmaxx - Das Zubehr

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

MMMhh....

mi sembra che siano un po' bassi per avere una funzione pratica oltre che estetica...

cmq grazie

Piccio;)

Ho trovato anche questi . . . anche se sembra un fotomontaggio, perchè sono decisamente storti !!!!

seitenschutzleisten.jpg

Link: Kia Sportage SL 2010 Seitenschutzleisten, schwarz, Satz su eBay.it Einstiegsleisten, Auto-Tuning -Styling, Auto Motorrad Teile

costano anche di meno ;)

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.