Vai al contenuto
  • 0

Polo per fiat 500

oissela

Domanda

Inviato

raga un consiglio io ho comprato una polo 1.2 70 cv benzina del 2010 e consuma tanto oggi sono stato in consessionaria e ho proposto un affare uno scambio io gli do la polo e lui mi da la fiat 500 1.3 multijet 16v 75 cv sport del 2010 , lui mi ha risposto ok va bene pero in piu gli devo dare 2000 euro voi cosa mi consigliate sapendo gia che la 500 e piu piccola anche di bagagliaio qualcuno ha gia la 500 e mi sa dire e conviene o no ?

p.s devo decidere in pochissimo tempo purtoppo.

10 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato

Beh il 1.3 diesel è già di per se molto parsimonioso, sulla 500 ancora di più.

Per me è un cambio che ci può anche stare devi solo essere sicuro di volere un'auto a 2 porte...

Al massimo prova a contrattare sui 2000 euro...

• 0
Inviato
il fatto che non ho i 2000 euri purtroppo
Senza di questi non si può far molto... :nonso:

Comunque quanti km fai al giorno? Perché la 500 1.3 (così come molte altre auto diesel) tende ad aver problemi al filtro antiparticolato su percorsi brevi o cittadini.

Se è così ti conviene destinare quegli ipotetici 2.000 € in benzina, considera che l'auto resta sempre una cosa impegnativa da mantenere... :roll:

• 0
Inviato
Senza di questi non si può far molto... :nonso:

Comunque quanti km fai al giorno? Perché la 500 1.3 (così come molte altre auto diesel) tende ad aver problemi al filtro antiparticolato su percorsi brevi o cittadini.

Se è così ti conviene destinare quegli ipotetici 2.000 € in benzina, considera che l'auto resta sempre una cosa impegnativa da mantenere... :roll:

Faccio 40 km al giorno circa x lavoro

Tralasciando altri km che faccio x i miei hobby

• 0
Inviato

Se non riesci a trattare sui 2000 euro conviene tenere la Polo.

Una Polo 2010 1.2 ha un discreto mercato nell'usato. Tienila un po' ed intanto comincia a pensare di venderla con calma aspettando di trovare un affare che puoi permetterti di portare avanti.

Montare un impianto a gas costa meno di 2000 euro: con gli incentivi un Tartarini lo monti con 1000-1100 euro ed un Romano con 600-700. Però aspetta che scada la garanzia ufficiale Volkswagen per farlo.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

• 0
Inviato

Mmm esattamente in chi misura consuma troppo? Quanto fa in Km/Litro? E che percorso fai? (città, campagna, autostrada, strade a scorrimento veloce)