Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Se non ho capito male sarà proprio come dici tu... Dovrebbe sostituire da noi Mondeo ed in America Fusion.

si è vero..fusion (insieme a varie lincoln e mercury) era su piattaforma Mazda6.....

hanno "promosso" la nuova piattaforma europea.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Si sa già quando uscirà sul mercato?

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

Cavoli, è già ora di modello nuovo? ;)

Comunque speriamo che mantengano lo stile attuale, ma curando di più le proporzioni, perchè l'attuale, in versione 3 volumi 4 porte, non mi garba assai... Mentre invece 2 volumi e mezzo mi piace ;)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

si è vero..fusion (insieme a varie lincoln e mercury) era su piattaforma Mazda6.....

hanno "promosso" la nuova piattaforma europea.....

....In controtendenza rispetto a chi ricicla pianali e carrozzerie ammerikani....

Link al commento
Condividi su altri Social

Cavoli, è già ora di modello nuovo? ;)

Comunque speriamo che mantengano lo stile attuale, ma curando di più le proporzioni, perchè l'attuale, in versione 3 volumi 4 porte, non mi garba assai... Mentre invece 2 volumi e mezzo mi piace ;)

L'attuale Mondeo è del 2007 (primo semestre), teoricamente se calcoliamo i classici 6/7 anni di vita media di un mezzo, questa dovrebbe uscire nel 2013/2014...

...PERO'... per una questione di costi e industrializzazione potrebbero anche decidere di anticiparla dato che, ripeto, sarà una world car e sostituirà anche la Fusion americana...:pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.