Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

A me non sembra ci sia nulla di scandaloso o particolarmente brutto in quest'auto. Si tratta del classico esempio di world car pensata per i paesi piu' o meno emergenti e poi diffusa a tutto tondo. Non puo' incontrare i gusti di tutti e non fa certo dell'aspetto estetico il suo punto forte, ma alla fine e' un onesto elettrodomestico, sopratutto considerando che motore e trasmissione dovrebbero essere pensati per fare economia.

Mi sembra che in molti (incluso proprio Nissan con la nuova Micra) si stiano orientando in questa direzione, insomma fare una gamma di elettrodomestici buoni per tutti e poi una gamma piu' emozionale (370Z e magari una futura coupe' piu' piccola) o modaiola (Juke o il fortunatissimo QQ che, pero', mi preme sottolinearlo, e' modaiolo in alcuni paesi con l' Italia ma in altri, come UK, e' semplicemente visto come una seg C alta).

Da questo trend, tra i generalisti, mi pare che forse solo KIA si sia un po' differenziata, in quanto ha tentato di dare una immagine fashion e grintosa un po' a tutta la gamma (e mi pare con disceto successo!)

è la sorella con motore vero :mrgreen: della leaf....

:agree:

Link al commento
Condividi su altri Social

Seppur migliorata e paragonabile ad altre vetture del segmento, non fa certo gridare al miracolo....

Si è badato alla sostanza, e anche da questo si capisce come sia stata pensata come WORLD car, piuttosto che oggetto x solleticare i "sofisticati" consumatori Italiani (e dell'Europa ricca...).

1happydream

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.