Vai al contenuto

Fiat 500L - Prj.330/"L0" (Spy Da Pag. 58 - Riassunto Aggiornato a Pag.1)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Dalle spy sembrava avesse due gobbe sul tetto...:pen:...cmq lo spazio per le gambe al posteriore sembra ottimo,contando il fatto che il sedile anteriore non sembra troppo avanzato...resta da vedere lo spazio longitudinale e il bagagliaglio...cmq dalle ultime spy dove riprendono l'auto dal frontale,guardando il guidatore i sedili anteriori,ho come l'impressione che lo spazio longitudinale non si sprechi...:pen:...sulla strettezza della vettura non mi pronuncio per ora,aspetto di vederla senza camuffature...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

gobbe è una parola grossa. Il tetto non dovrebbe essere piatto comunque

Bhe di sicuro,mica è un dromedario:lol:....

Io ricordavo soprattutto questa spy

fiatl05bis.jpg

:pen:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

La zona in tessuto del pannello porta e molto simile come disegno a quello della Punto Evo, anche le "vaschette"/"appigli" che fungono anche da plancetta per il comando dei vetri elettrici (nelle versioni che ne sono dotate) sono le stesse della Evo.

Curiosità: anche sulla versione di serie lo schienale dei sedili anteriori sarà "rivestito" con un pannello di plastica (non parlo della qualità del materiale perchè si vede che molte delle plastiche sono provvisorie tipiche dei muletti)?

P.S. Un po' OT, non capisco il motivo per il quale su molte auto, in questo caso Fiat, stanno sparendo i pannelli porta con delle belle "maniglie" di appiglio.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

il muso oramai lo abbiamo capito, la mia preoccupazione va al posteriore, se l'immagine che mi sono fatto sul culetto di questo brucinquecento è che i gruppi ottici siano troppo piccoli. in più spero che la targa non sia messa troppo in basso, ma al centro del portellone come su 500

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.