Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

parrebbe proprio il coso che avevo visto :pen:

ok... scatenate l'inferno :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

  • Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
fiatl001.jpg

fiatl002.jpg

fiatl003.jpg

fiatl005.jpg

autoblog.rs - uploaded via imageshack

Su, ragazzi, non disperate. Rieccovelo 8-)

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

:lol: , ti ha assimilato.

Ha l'andamento del tetto un po' a Teiera. Come detto ieri, non mi sento di giudicare da sti lamierati.

Di certo è tutto tranne ciò che mi aspettavo che fosse.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato

diciamo che si è abbastanza allontanata dallo stile dell'idea, sia come proporzioni che proprio come filosofia. In assoluto l'idea non è malvagia, ma certe scelte estetiche non mi hanno convinto, spero soprattutto non sia invecchiata un po' nel frattempo :pen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Non mi piace. Le antenne sono le stesse di MiTo, il naso rosso fa troppo Ypsilon e le ruote sono piccole rispetto al corpo vettura :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato (modificato)

Una macchina di nicchia anche simpatica e fumettisca in pieno giolito-style;);), che penso potrà piacere un pò di più di multipla a livello estetico per l'aria un pò da suv, ovviamente con un auto di nicchia quasi impossibile saturare la fabbrica pacco-regalo Serba da 200.000 auto l'anno.

Però come concetto di auto sarebbe l'ideale per essere esportata dalla Serbia negli Usa in una versioni con marchio Jeep o dodge contro la kia soul....magari quella B-suv-crossover di cui si parlava per un ipotetico e nebuloso futuro di mirafiori.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.