Vai al contenuto

Mercato del lavoro o mercato delle prese per il sedere?


TonyH

Messaggi Raccomandati:

quando preparai il cv per mandare dove lavora lui(cisco) mi aveva detto primo non usare il formato europeo che non è molto gradito, secondo di non mettere dati come data di nascita sesso e sopratutto foto.

quelli con foto vengono cestinati subito, quelli con gli altri dati li tengono solo se veramente interessanti

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

boh chi ci capisce è bravo...

in rete trovi tutto ed il contrario di tutto da "presunti" esperti.

a me personalmente non è mai piaciuto come formato cosi non ho fatto fatica a disaffezionarmi.

ora ne uso uno trovato su di un sito sull'IT e consigliato da altri.

snello con tutto il necessario e senza fronzoli

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

si, avevo capito quello cha hai detto, ma non capisco il perché di questa loro scelta. Ora il formato europeo non va più bene?

Si supercazzolano con il politically correct.

ok non discriminare per l'età....ma non è che se non metti la data di nascita non si capisce.

se trovi uno che ha scritto che si è laureato nel 1989, cazzo ti aspetti, uno in età da apprendistato?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

sono quelle brutture molto anglosassoni che fanno un po' ridere imho

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si supercazzolano con il politically correct.

ok non discriminare per l'età....ma non è che se non metti la data di nascita non si capisce.

se trovi uno che ha scritto che si è laureato nel 1989, cazzo ti aspetti, uno in età da apprendistato?

Poi quando i russi dicono che gli. Americani sono coglioni uno dice Boh

Cacchio però non.metti i dati di sesso ed età poi dici dal al ho lavorato qui e li e mi sono laureato li... Ma che pensano che le addizioni siano matematica superiore

Link al commento
Condividi su altri Social

Be ma a leggere qua sul forum certe cosa non le capisco..

Mi spiego.

Negli states mi pare di aver capito che i van hanno le porte posteriori che si possono chiudere in qualunque ordine. A me sembra una genialata totale. Sul forum invece si dice che quelli solo cretini.

Alcuni anglosassoni non guardano gli anni ma guardano solo titoli di studio ed esperienza (o serve altro?) e invece passano per rompibolls.

A me sembra invece gente estremamente pratica. Quei 30 con cui sono stato in vacanza mi hanno dato l'idea di gente che si fa infiniti pipponi in meno che noi del vecchio continente :si:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

No, si dice che è inutile dire "non mettermi la data di nascita sennò è discriminante" in un testo che riporta anno per anno cosa hai fatto.

Che quando si fanno i pipponi, gli anglosassoni riescono a farseli a livelli non concepibili.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.