Vai al contenuto
  • 0

Consiglio acquisto: Hyundai i20 o Renault Clio?


gerryilpeloso

Domanda

Salve a tutti, ho bisogna di un vostro consiglio, siccome la mia punto sx sta rmai tirando le cuoie mi sono deciso per l'acquisto di una nuova autovettura, quelle da che mi interessano sono la:

_Hyundai i 20 sound edition 1.4 CRDi 75 cv Comfort costo 12.600 euro

_Renault clioYahoo 1.5 dci 75 cv costo 12.300

Entrambe sono motori diesel , hanno 5 porte, ed una vasta gamma di accesori, anche se la hyundai mi propone un ottimo impianto stereo con gps, pero non conosco l'affidabilitia delle macchine di questo marcio. Cosa mi consigliate tra le 2 automobili? Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

10 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

La Hyundai è più moderna, con interni decisamente economici e con un design più piacevole della Renault. Il 1.4 diesel Hyundai è un motore molto parco nei consumi e di recentissima progettazione.

La Renault sarà sostituita a breve, ha interni molto ben rifiniti e un design che lascia molto a desiderare (in senso negativo). Il 1.5 dCi Renault è un motore di inizio 2001, aggiornato continuamente e abbastanza parco, anche se la concorrenza con gli anni ha fatto e sta facendo motori più interessanti. Con la imminente Clio IV sarà sostituito molto probabilmente dal 1.2 dCi e 1.6 dCi.

Tra le due, Hyundai. Anche se andrei a vedere una Opel Corsa 1.3 diesel

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io direi i20, consuma di meno e a mio parere è molto carina, prova a contrattare un po magari riesci ad evere uno sconto.

Se fai molta strada valuta anche la Polo 1.2 TDI, costa sicuramente di più però ha consumi bassissimi...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

se non lo avete già fatto mi farei un giretto in tutti i conc vicini per fare preventivi anche su altre auto! E' un consiglio!

Renault sta facendo una nuova promozione

clio benza mp3, esp, clima, tom tom integ a 9.750 Promozioni auto nuova - Renault Italia

comunque io andrei sulla PuntoEvo mylife, con clima esp mp3 tomtom stop&start, come prezzi siamo intorno ai 12.500!

se ne prendi una in pronta consegna hai 4 anni di garanzia!

i20 con 5 anni di garanzia

seat ibiza 5p 1.2tdi 75cv limited edition, clima, kenwood mp3 usb, esp, cruise control, fendi 4 anni di garanzia a 12.600 circa, non male neanche questa

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ciao...premetto che in casa non abbiamo mai avuto coreane...avranno anche fatto passi da gigante ma secondo me una europea è sempre meglio, sia come qualità che come assistenza. io mi butterei su clio o opel corsa...ne ha una mia mamma è in 9 anni mai un problema...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Clio senza dubbio, l'ho fatta prendere ai miei il 1.2 75cv benzina il motore è un chiodino ma a loro va bene così ma l'auto è bella, spaziosa, elegante e ben finita, silenziosa e bianca fa la sua porca figura, in più il dci è un gran bel motore consuma niente e la porta bene.. Adesso c'è una promo su quella col nuovo tomtom te la porti via con poco e il nav è ben fatto

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Imho, la Clio Yahoo! è , dentro, inguardabile...con le "scritte" Yahoo! ovunque, con le plastiche economiche della plancia , le finiture bianco lucido...mamma mia...oscena...imho...Molto meglio la promo di fine 2010 della versione 20th Anniversary (quella era da acquistare, non sta Yahoo!)...

Andrei di Hyundai, se ti sei fissato, o guarderei altrove (Corsa, ad esempio)

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Un Po lenta ma bella auto. Sulla versione yahoo non ti si dire purtroppo i miei hanno la 20th ed è molto molto bella e ben finita

Assolutamente...la 20th è splendida...ammetto essermi fatto scappare un affare (20th 5 porte, 1.2 tce a 11K) qualche mese fa...ma tant'è !!!

La Yahoo, in termini di finiture (e, forse ma non vorrei sbagliare, anche dotazione/allestimento) è decisamente inferiore pur avendo lo stesso prezzo (se nn qualcosa di + anche) della 20th, quando quest'ultima era promozionata.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.