Vai al contenuto

Fiat-Suzuki: nel 2013 Nuovo Sedici/SX4 con motore 1.6 M-Jet II


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ha anche ormai 7 anni...

le concorrenti erano questi splendori

2006-Kia-Sportage-ucc.jpg

18047709_1.jpg

ma anche la rav4 secondo me era una concorrente. Boh l'ho sempe vista riuscita a metà la 16, quasi una cosa esterna rispetto al resto della gamma fiat, sia come esterni che come interni

Link al commento
Condividi su altri Social

ha anche ormai 7 anni...

le concorrenti erano questi splendori

io mi riferivo al design degli interni!e poi la 16 ha 5 ani e non 7!

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
Alla fine non è poi così piccino il baule del 16, considerando le dimensioni e la TI.

Il vero punto devole sono gli interni, son robusti, ma decisamente poco appaganti al tatto....

Considerando che non stiamo parlando delle tette di una donna posso dire che non mi pare un grosso problema? :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Considerando che non stiamo parlando delle tette di una donna posso dire che non mi pare un grosso problema? :)

Considerando che pure le donne fanno i restyling alle tette...pure questo necessitava di un pesante rest all'interno

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Tutto, dopo un po' di tempo, ha bisogno d'essere rivisto esteticamente. Solo che trovo strano scandalizzarsi se la plancia di un SUV economico non è piacevole da toccare quanto le tette di una ventenne gnocca.

Link al commento
Condividi su altri Social

Alla fine non è poi così piccino il baule del 16, considerando le dimensioni e la TI.

Una Golf 4motion fa uguale, a meno che i dm3 tedeschi siano più spaziosi di quelli magiari :mrgreen:

Il vero punto devole sono gli interni, son robusti, ma decisamente poco appaganti al tatto....

Robustissimi non direi, dato che le plastiche si graffiano solo a guardarle. Invece non sarei così drastico sul design interno, non sono da urlo ma direi che in giro ci sia di peggio a prezzi anche superiori.

I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)

Link al commento
Condividi su altri Social

Tutto, dopo un po' di tempo, ha bisogno d'essere rivisto esteticamente. Solo che trovo strano scandalizzarsi se la plancia di un SUV economico non è piacevole da toccare quanto le tette di una ventenne gnocca.

io dicevo solo che non era il massimo ne esteticamente,ne come materiali...e sapeva di "vecchio"già all'uscita

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

boh in famiglia ci sono una fiat 16 benza ,e una suzuki x4 diesel non fap, mai avuto problemi che non siano la normale manutenzione. tra l'altro la neve la masticano bene (abito in montagna). io invece preferisco la mia vecchia nasona:mrgreen:

Spalanca nel vento la botola,

assumi la forma di un angelo

e via pel tuo nuovo destin.

Link al commento
Condividi su altri Social

boh in famiglia ci sono una fiat 16 benza ,e una suzuki x4 diesel non fap, mai avuto problemi che non siano la normale manutenzione. tra l'altro la neve la masticano bene (abito in montagna). io invece preferisco la mia vecchia nasona:mrgreen:

beh nelle montagne dove vado di solito, è pieno di SX4 e Sedici (direi quasi più Suzuki che Fiat) degli abitanti del posto... forse anche più diffuse delle Panda 4x4 (vecchie e nuove)

I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.