Vai al contenuto

quanto ti piace la nuova BMW Serie 1?  

338 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova BMW Serie 1?

    • • Molto
      31
    • • Abbastanza
      42
    • • Poco
      120
    • • Per niente
      148


Messaggi Raccomandati:

Io quell'offerta continuo a trovarla poco allettante.

per dire:

Auto usate: BMW, 116, d 5p. Business + NAVIGATORE+ PDC - NUOVA KM ZERO ! AutoScout24 pagina di dettaglio

già si ragiona meglio.

edit:

Auto usate: BMW, 118, d 5p. Business AutoScout24 pagina di dettaglio

che è pure automatica...per 900€ in più.

la prima che mi hai linkato andrò a vederla domani. ØØØ avete ragione... aspetterò un po per una accessoriata come la buisness" ma ØØØ con qualche cavallo in ( sempre da rimanere come massimo sui 120) magari trovo un A3 che mi piace molto !

come consumi il 116 d va bene? li fa 20km/l?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

come consumi il 116 d va bene? li fa 20km/l?

Dipende da quanto schiacci l'acceleratore, in extraurbano a velocità di codice sì...

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Il motore della BMW non consuma molto, anzi, ma se pensi di risparmiare basandoti sui consumi (fai meno di 30.000 km all'anno: 26.000 non sono poi così tanti) diciamo che in questo caso avresti impugnato un "appiglio ballerino" ;) E' un'auto da 24.000 € e con un motore appena sufficiente, non il massimo della convenienza.

Se vuoi risparmiare per davvero il consiglio è di orientarti su una segmento C generalista recente con un motore che abbia almeno 110 CV. Avresti consumi analoghi o di poco superiori, bollo appena superiore, assicurazione analoga (di solito sulle auto "prestigiose" le compagnie calcano un po'), costi di gestione in generale più bassi (tagliandi, manutenzione varia) ma prestazioni migliori e soprattutto un prezzo d'acquisto dai 4 ai 6.000 € inferiore: questo si che pesa molto più dei consumi! ;)

Se invece questa BMW ti piace proprio tanto prendila, però sappi che per quanto poco possa consumare, non sarà così poco da rendere la scelta economica ;)

che altre auto possono valere la scelta ? a me ha fatto una buona impressione intanto perchè bmw è affidabile e soprattutto per la rifinitura interna con dettagli come la bocchetta d'aria posteriore doppia ... ci sono altre auto complete che vale la pena di vedere ? se hai un modello specifico mi saresti molto d'aiuto

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 8 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.