Vai al contenuto

quanto ti piace la nuova BMW Serie 1?  

338 voti

1. 1. quanto ti piace la nuova BMW Serie 1?

• • Molto
      31
    • • Abbastanza
      42
    • • Poco
      120
    • • Per niente
      148

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Confermo. Oggi al conce BMW ce ne erano una quindicina bianche e nere. La trovo orrenda anche dal vivo... è sconvolgente.

E la cosa più simpatica è che anche i venditori ammettono che la precedente è due spanne su in quanto a design.

News al 02/12/2015: Mazda 2.

• Risposte 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

vista di ultra sfuggita ieri in macchina.

non so se fosse per l'effetto vagamente deformante dello specchietto ma il sedere mi sembrava basso e largo:shock::pz

il muso in effetti fa abbastanza schifo, dal vivo è giusto meno peggio che in foto(fermo restando che l'ho solo incrociata non ho avuto modo di vederla "statica"

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Inviato
Confermo. Oggi al conce BMW ce ne erano una quindicina bianche e nere. La trovo orrenda anche dal vivo... è sconvolgente.

E la cosa più simpatica è che anche i venditori ammettono che la precedente è due spanne su in quanto a design.

ho avuto la stessa impressione. il fatto che la vecchia SIA meglio è ancora più sconvolgente!

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Inviato
ho avuto la stessa impressione. il fatto che la vecchia SIA meglio è ancora più sconvolgente!

Rocky, per favore riduci le dimensioni dell'immagine in firma secondo i limiti che trovi nel regolamento.

Grazie. ;)

Inviato
Rocky, per favore riduci le dimensioni dell'immagine in firma secondo i limiti che trovi nel regolamento.

Grazie. ;)

chiedo scusa, la rimuovo subito in attesa di riuscire a ridimensionarla!:oops:

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Inviato

Ciao ragazzi!!!

Qualcuno di voi ha mica sentito quando dovrebbe uscire la versione 123d della nuova bmw serie uno??

Secondo voi è possibile ke sia il prossimo marzo quando presenteranno l'allestimento m-sport e la 3 porte??

Inviato

Presentazione prevista tra fine anno prossimo anno assieme a nuove motorizzazioni, nel dettaglio

125d: 2.0 Twinpower Turbo 218cv - 450 Nm

120i: 2.0 TwinPower Turbo 184cv - 270 Nm

128i: 2.0 TwinPower Turbo 245cv - 350 Nm

Inviato
vista di ultra sfuggita ieri in macchina.

non so se fosse per l'effetto vagamente deformante dello specchietto ma il sedere mi sembrava basso e largo:shock::pz

il muso in effetti fa abbastanza schifo, dal vivo è giusto meno peggio che in foto(fermo restando che l'ho solo incrociata non ho avuto modo di vederla "statica"

Ma alla fine non è che differisca tantissimo dalla vecchia quasi non si notano il passo più lungo e le carreggiate allargate che l'hanno resa più larga ma alla fine non più sportiva, certo che come frontale e posteriore pur non essendo pessima è stata parecchio peggiorata e "sgraziata".

Come interni in un allestimento normale, particolari a parte le cose che saltano più all'occhio e che la fanno premimmm a differenza della mia giulietta sono ovviamente i pannelli porta ma anche tutta la zona tunnel centrale fino al braciolo.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Presentazione prevista tra fine anno prossimo anno assieme a nuove motorizzazioni, nel dettaglio

125d: 2.0 Twinpower Turbo 218cv - 450 Nm

120i: 2.0 TwinPower Turbo 184cv - 270 Nm

128i: 2.0 TwinPower Turbo 245cv - 350 Nm