Vai al contenuto

Incidenti mortali e uso delle cinture


Messaggi Raccomandati:

che poi è un'abitudine che se inizi poi non solo non da fastidio, ma ti senti "nudo" senza.

chi non la mette con la scusa che da fastidio sarebbe da frustare col gatto a 9 code(vedi il mio amico)

Vero, senti che manca qualcosa.

Io il fastidio dato dalla cintura proprio non lo capisco, a coloro che ne lamentano vorrei chiedere "che fa, punge, ti si attorciglia adosso? Non ti puoi muovere? Eh è, mica è un ancoraggio a 4 punti! E poi si può sapere dove c***o devi andare quando sei seduto in auto?" :lol:

Continuo a non capire nemmeno le persone che hanno l'ansia di toglierla: l'incrocio prima di casa è proprio il momento migliore per farlo... Manca solo un km... :disp:

Mio padre è uno di questi: piuttosto sta altri 2 minuti con il cicalino che suona (e su GPunto è tremendo), ma lui deve assolutamente toglierla prima che l'auto sia ferma e giunta a destinazione. Non c'è verso di rimproveralo: sta zitto perché sa che è in torto... Ma lui deve assolutamente farlo!

Boh, magari un giorno scoprirò che si deve paracadutare... :D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Mio padre è uno di questi: piuttosto sta altri 2 minuti con il cicalino che suona (e su GPunto è tremendo), ma lui deve assolutamente toglierla prima che l'auto sia ferma e giunta a destinazione. Non c'è verso di rimproveralo: sta zitto perché sa che è in torto... Ma lui deve assolutamente farlo!

Boh, magari un giorno scoprirò che si deve paracadutare... :D

Mio padre fa l'inverso del tuo :lol: parte e se la mette dopo qualche centinaio di metri. E non c'è modo di levargli questo vizio. Considera che anni fa prese anche una multa a 100 metri da casa (stava con la cintura in mano), ma neanche quello è servito!

il mio blog www.autocritico.com

Link al commento
Condividi su altri Social

Boh, magari un giorno scoprirò che si deve paracadutare... :D

Con le cinture non può fare quello che Bruce Willis fa in RED... la scena in cui guida la macchina della pula che va in testa coda e lui scende sparando...

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Mio padre fa l'inverso del tuo :lol: parte e se la mette dopo qualche centinaio di metri. E non c'è modo di levargli questo vizio.
Sì beh, anche il mio si lamenta perché non parto che "la cintura poi io la metto". Ed intanto parte il cicalino che lo fa impacciare ancora di più ed impiega un sacco di tempo per trovare il buco... :disp2:
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Un tempo tutti mi deridevano poiché mettevo sempre la cintura di sicurezza, poi ho cominciato a risponder loro che lo faccio per rimanere attaccato al sedile durante i salti e lo facevo con una faccia così seria che ci credevano; ovviamente pigliandomi per matto. :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Proporrei di far legiferare un battage pubbicitario tipo quello inglese ( vedi ad esempio "don't drive and text" su youtube ). Molto crudo ma forse efficace. In TV, nelle discoteche, in autogrill, ai concerti ... insomma un pò ovunque dove ci siano giovani e meno giovani ... diciamo dai 14 ai 40 anni ....

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Link al commento
Condividi su altri Social

deve morire un ragazzo per ogni gruppetto di amici per dare la dimostrazione che le regole esistono per un motivo?

bastasse quello! Quando capita son disgrazie! :(

Non è comunque condizione sufficiente allacciarsi la cintura per salvarsi la pelle... io obbligherei i giornalisti quando descrivono un incidente che non sia auto contro tir a precisare se le persone indossavano o o meno la cintura di sicurezza... credo che la gente l'allaccerebbe più volentieri vedendo certe scene...imho..

quoto!

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

oggi tutti i compagni di classe a mettere corone di fiori... speriamo che qualcuno tragga un'insegnamento da questa orribile vicenda..

Scopo di un forum...

-se io do una cosa a te e tu dai una cosa a me alla fine avremo una cosa per uno...

-se invece io dò un'informazione utile a te e tu ne dai una utile a me alla fine tutti e due avremo due informazioni....

Link al commento
Condividi su altri Social

MILANO - Un ventottenne è morto perché la sua Citroen C3 si è scontrata con l'auto sulla quale quattro minorenni rom stavano scappando dalla polizia dopo un furto. L'incidente è avvenuto poco prima delle 5 di giovedì mattina in zona Quarto Oggiaro. Due dei minorenni sono riusciti a scappare. Altri due, invece, sono rimasti bloccati nella macchina e sono stati portati all'ospedale Sacco, dove sono piantonati dalla polizia. Hanno detto di vivere nel campo nomadi di via Negrotto, zona Bovisa, non lontano dal luogo dell'incidente. La Polizia scientifica con le unità cinofile ha quindi iniziato i sopralluoghi nel campo, per tentare di rintracciare anche gli altri due nomadi.

La sua auto si scontra con quella di ladri in fuga dalla polizia, muore 28enne - Milano

sbalzato fuori dal veicolo...niente cinture pure questo.

sembra un bel botto ma probabilmente con le cinture non sarebbe morto

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.