Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Apperò. 8-)

Sembra essergli riuscita davvero bene.

Ovviamente si va nel soggettivo ma imho è venuta meglio della Dart, esteticamente (per fare un paragone con qualcosa di recente e simile per tipologia).

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

stessa cosa che ho pensato io. Culo massisccio per culo massiccio, almeno qui l'hanno risolto in maniera molto più equilibrata :pen:

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Si infatti, io mi riferivo soprattutto a come si legano i vari volumi fra di loro. Sembrerà assurdo ma trovo che stia quasi meglio col sederotto che senza: l'Astra ha un muso corto e un terzo volume poteva crearle delle rogne ma essendo piuttosto sbalzona davanti trovo che in questa sia tutto ben bilanciato. Mi resta qualche perplessità soltanto sul terzo vetro laterale, che qui è coperto ma se ne intuisce abbastanza la sagoma. Ho il sospetto che lascerà spazio ad un montante C piuttosto esile e che mi ritroverò a dire che avrei desiderato un montante C un po' più corposo. O forse bastava tirarlo a punta (iso Fiat Linea) senza farlo salire all'insù. Boh, vedremo. Comunque per ora non è affatto male, imho stanno continuando a lavorare bene come design (escludo la Mukka perchè per me è palese che sia più vecchia di quanto sembri come gestazione), peccato che a differenza dei 90's in cui il design Opel sfavillava con un riscontro commerciale, ora pare che tutto questo bel (imho) design stia andando un po' sprecato.

(Astra a gennaio con 1500 pezzi è veramente una pietà)

Imho fossero adesso i tempi d'oro per la Casa, queste macchine venderebbero più di quanto han venduto le novantesche.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh non sembra male, piuttosto equilibrata IMHO. Mi chiedo se arriverà anche qui da noi!

VPN's Garage

Clicca sul link e registrati per scoprire un mondo tutto nuovo per i tuoi sims!

Uniche auto simlesi d'epoca per The Sims 2, storie ambientate in un nuovo mondo, e molto di più!

Questo è VPN's Garage! Il sito è in lingua inglese!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.