Vai al contenuto

Ma cosa succede a Rossi-Ducati??


albe101

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non riesco più a trovare l'articolo su quello che aveva detto Stoner, ma che riassumo in:

- non capisco perchè si critichi il carbonio, l'abbiamo scelto noi perchè andava meglio dell'alluminio;

- non stanno capendo cosa fare però rispetto a quando c'ero io hanno molti più soldi per fare sviluppo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Aggiungo alcune considerazioni sul momento:

“Le mie indicazioni sono state chiare e confermate dai dati, a Borgo Panigale stanno lavorando in questa direzione – spiega – Del resto mi hanno preso per questo, serviva qualcuno che dicesse quello che succedeva sulla moto”.

La frecciata a Stoner è sottile ma non troppo velata e a chi gli ricorda la vittoria dell’australiano ad Aragon, il prossimo Gran Premio in programma, nel 2010, risponde: “in Spagna ha cambiato la faccia della sua stagione, ha fatto un grande passo in avanti e ha rischiato, a quel punto non aveva più nulla da perdere. Ma non capisco chi mi ricorda che Casey ha vinto tre volte nelle ultime cinque gare l’anno scorso, lui ha vinto tre volte in 18 gare”.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io, pur ribadendo il concetto che ho espresso nella pagina precedente in cui esprimo tutto il mio rispetto per Stoner e per i risultati che ha portato a casa nel 2010, voglio anche far notare una cosa che tutto sommato ci deve far riflettere sui risultati di Rossi....

Rossi.... dopo 13 gare quest'anno ha 133 punti... quindi una media di 10,23 punti a gara.

Stoner... l'anno scorso dopo 13 gare (comprensiva della 13°, una vittoria) aveva 155 punti.... quindi una media di 11,92 punti a gara, ed in assoluto 22 punti in più.

Meglio di Rossi, innegabile, e nel mio commento della pagina precedente ho voluto sottolineare il talento di Stoner nel gestire la Gp10, ma tutto sommato nemmeno una distanza così abissale... :)

Anche perché, a livello di punteggio, va sempre ricordato un piccolo particolare: quest'anno le Honda ufficiali sono 4.... non 2. L'anno scorso se ti andava male facevi 5°... quest'anno se ti va "bene" :lol: come al Mugello fai 7°... ;)

E quella era cruda matematica....

A fare il tifoso di Rossi, poco obiettivo, potrei arrivare a dire che se Rossi avesse continuato con la Gp11, e quindi si fosse concentrato sempre e comunque solo sull'assetto, qualche punto in più l'avrebbe raccimolato... ma questa la dico come "chiacchiera da bar"... tanto per parlare, discutere.. ecc ecc... ;) ;) ;)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma LOL....

Non paragoniamo le mele con le pere.

Da una parte abbiamo avuto un pilota non ascoltato dalla squadra sullo sviluppo da fare,che cadeva per finire davanti a tutti,dall'altra il sommo che cade in prova per fare merdesimo o merdesimomenouno,con un ingaggio tre volte quello del cangurottocagasotto,con tre o quattro soluzioni di telaio,che ancora non ha trovato la quadra.

E ci mettiamo a fare i commenti sui punti.Eh le Honda erano due e non quattro.

E la suzuki?Come lo commentiamo che da quando è arrivato il sommo,con le sue brillanti mani magiche,le si prende anche da una moto con sviluppo fermo da almeno un anno e mezzo?Questo per voi non conta nulla?

Il fatto che già a valencia una moto vincente fino al giorno prima girasse,da subito due secondi piu' piano?Ah già era la spalla....

E che dire delle prove del mugello della Mille,dove tutto trionfante se ne esce con robe della serie:"quella non era la mia moto non è stata sviluppata" "Mò vi faccio vedere io come la sistemo in diciottosecondi,ma che dico diciotto,Te ne bastano otto,geremi:mrgreen:",salvo scoprire poi che le 800 delle case giapponesi giravano nello stesso tempo della 1000...ehhhh la colpa all'improvviso torna ad essere di ducati"Per valencia dobbiamo avere le idee chiare"....ma cristodiundio,sei tu che non ce le hai chiare le idee.Sei tu che pensi di essere in HRC o in yamaha...

Chi cazzo lo ha proposto di usare la ciclistica della mille,in gara per fare sviluppo,quando anche un sarge qualunque si accorge che l'idea è un suicidio e poi mi vieni a dire pure "eh sono la prima ducati,gli altri sono avvantaggiati che non devono toccare nulla"....Ma cazzo,hai delle crisi di identità?Sei o non sei il campione dei campioni?

E' per questo che è stato ingaggiato il talento italico?

Per crogiolarsi di un settimo posto e arrivare a fine campionato,e dire:Beh non sono andato male,infondo ...o leggere roba del tipo"eh se avesse usato la gp11,poteva fare qualche punto in piu"...

Link al commento
Condividi su altri Social

:lol:

Da quanto anni aspettavi una stagione del genere???:lol:

Direi dal 1997.... :lol::lol:

Dopo aver assistito a così tanti trionfi del Sommo... deve essere una liberazione per te....

Tu invece come te la passi?

Notasi:Tipicamente da tifoso del quaranteseipeloso,quando non si possono sventagliare numeri e tituli,si attacca la controparte.

Buona rosicata.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.