Vai al contenuto

Voglia di anni '80


Cosimo

Messaggi Raccomandati:

Vabbé un quesito telefilmico: chi si cela dietro alle XXXX del brano sotto citato ed a quale telefilm è riferito?

E' quello con Johnny Depp?

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 431
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Se solo riuscissi a ritrovare lo spot delle Fisherman's friends nel quale esplodeva la camicetta della bionda… :(

Vabbé un quesito telefilmico: chi si cela dietro alle XXXX del brano sotto citato ed a quale telefilm è riferito?

azz azz, questo e' di sicuro la Banda dei 7, i teppisti riciclati in polizia...con PAtrick Swayze :D

Link al commento
Condividi su altri Social

azz azz, questo e' di sicuro la Banda dei 7, i teppisti riciclati in polizia...con PAtrick Swayze :D

Arghhhhhh, è vero!!!

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Ora lo faccio io il quesito telefilmico

1) Protagonista personaggio maschile, sulla quarantina o forse meno

2) Ha una ferrari scappottabile

3) Co-protagonisti un poliziotto di colore, un po' sfigato, una fighetta bionda e riccia (non ricordo sse fosse poliziotta anche lei)

4) Il protagonista io personalmente non ho mai capito che minchia facesse ma svolgeva ruolo di consulente per la polizia

5) Pochi episodi girati, in uno il tipo fa un incontro mitico contro un mega maestro di Kung Fu

di piu' non posso dire

Link al commento
Condividi su altri Social

Ora lo faccio io il quesito telefilmico

1) Protagonista personaggio maschile, sulla quarantina o forse meno

2) Ha una ferrari scappottabile

3) Co-protagonisti un poliziotto di colore, un po' sfigato, una fighetta bionda e riccia (non ricordo sse fosse poliziotta anche lei)

4) Il protagonista io personalmente non ho mai capito che minchia facesse ma svolgeva ruolo di consulente per la polizia

5) Pochi episodi girati, in uno il tipo fa un incontro mitico contro un mega maestro di Kung Fu

di piu' non posso dire

quella minchiata di manimal? :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

quella minchiata di manimal? :mrgreen:

:lol::lol: grandissima minchiata, bravo :agree::mrgreen:

Da bimbo pensavo che da grande avrei voluto fare quello che faceva lui, ma non capivo che minchia facesse per campare, aveva a che fare con gli animali... mi dissi, ha le fighe interno, ha la Ferrari, boh, che sia veterinario? Allora lo faccio anch'io.

PS: pero' la puntata del combattimento di arti marziali e' fighissima, mi sa che si allenava guardando un video della mangusta che fa fuori il conbra, o giu' di li'...:lol:8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Se solo riuscissi a ritrovare lo spot delle Fisherman's friends nel quale esplodeva la camicetta della bionda… :(

Vabbé un quesito telefilmico: chi si cela dietro alle XXXX del brano sotto citato ed a quale telefilm è riferito?

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

Chi si ricorda questo? ;)

post-195-1216841772.jpg

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Chi si ricorda questo? ;)

post-195-1216841772.jpg

Quello non si poteva guardare, io ad automan avrei dato fuoco :lol:

Però lui con la sua macchina prendeva le curve come io le prendo con la nasona :muto:

quella minchiata di manimal? :mrgreen:

Minchiata? Il protagonista di manimal era il mio idolo!

Per quei tempi gli effetti speciali erano comunque notevoli.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.