Vai al contenuto

Film da evitare a tutti i costi


loric

Messaggi Raccomandati:

Egr. Ing. Erasmo Caligari... (Cit.)

Posso citare "Memole", nel seguente Topic Top Moments Autopareri ?

:shock:Ing. Erasmo Caligari? :rotfl:

Chi se lo ricordava più!

:thx:

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Il 22 Luglio esce Sharknado 3

David Hasselhoff che ne ha preso parte ci comunica che:

«Sapete, è il peggior film che abbiate mai visto, Sharknado. Il secondo penso che sia stato anche peggio, sono davvero onorato di essere in Sharknado 3».

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...
Non ho visto Jurassic World, ma mi hanno detto che è uno Sharkado fatto coi soldi :)

dipende dai forum...io ho letto di gente (probabile bimbominkia) entusiasta.io non ci spenderò manco una lira per vederlo

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ho visto Jurassic World, ma mi hanno detto che è uno Sharkado fatto coi soldi :)

Visto. Alla mia consorte è piaciuto molto. Alla consorte del mio amico pure. A noi due maschietti ha fatto abbastanza cagare.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco, questo film fa veramente cagare !

predestination-predestination-poster-1.jpeg?width=300&height=300

da quello che leggo può piacere o no...ma nessuno ha detto che fa cagare

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
Ecco, questo film fa veramente cagare !

predestination-predestination-poster-1.jpeg?width=300&height=300

Dai non puoi dire così: è solo la storia di una persona che è contemporaneamente sua madre e suo padre (potere dei paradossi temporali e dei cambiamenti di sesso) ed è coinvolta in un caso di un crono-attentarore braccato da un agente, che è anche l'attentatore stesso; altro paradosso temporale.

Ma quanto Dixan si era sniffato Heinlein, quando ha scritto il racconto da cui è stato tratto codesto film?

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Allora te la spiego in maniera più semplice: Jane incontra John. I due hanno una figlia, che viene rapita, spedita nel passato ed affidata ad un orfanotrofio, dove viene battezzata Jane. Pertanto Jane è la madre di se stessa.

Però Jane è anche suo padre, poiché dopo il parto Jane cambia sesso e diventa John, che viaggia nel passato e s'innamora del se stesso donna. Pertanto Jane/John è anche il padre di se stesso.

Infine il rapitore della piccola Jane è un agente di polizia temporale, che indaga su un criminale che compie attentati in varie epoche del passato ed alla fine della film si scopre che l'attentatore è l'agente stesso, il quale dopo il pensionamento subirà un collasso nervoso.

Tutto chiaro ora? :D

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.