Vai al contenuto

quanto ti piace la Hyundai i30 2012?  

109 voti

  1. 1. quanto ti piace la Hyundai i30 2012?

    • • Molto
      49
    • • Abbastanza
      36
    • • Poco
      19
    • • Per niente
      5


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 293
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

22.000€ vs 30.000€.... :D ma nonostante la pelle si vede il peso degli anni nella design della plancia!

A me piaceva molto la plancia della i30 mk1 e faceva "schifo" quello della Golf V.

Ora a distanza di oltre 5 anni devo dire che l'i30 sembra superata dentro, mentre la Golf V è rimasta anonima (sempre dentro) ma poco invecchiata.

Questione di gusti

Link al commento
Condividi su altri Social

Acquistata! Bianca comfort con pack! benzina 1.4!!!

domycol pure qua?? :)

beh dai essendo uno dei primi possessori della nuova I30 ci sta!! :clap

Giulietta 1.6 jtdm-2 105cv Distinctive * Grigio magnesio * Blue&Me con comandi al volante * Alfa Hi-Fi Sound System (8 altoparlanti) * Calotte satinate * Specchi abbattibili elettricamente * Kit fumatori * Allarme con super bloccaggio * Batticalcagno in alluminio * Inserto in alluminio spazzolato scuro * Ruotino da 16" * Immatricolata il 12/06/12

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
[...] sul sito hiunday è possibile scaricare la brochure della i30 dove si parla di fari xeno con fendinebbia autoadattivi.

Come mai a listino non ci sono? Hanno deciso di toglierli dalle versioni italiane? [...]

Modificato da ilmirko
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 mesi fa...

felice possessore da luglio della nuova i30...ma stasera mi è capitata una "brutta" cosa...ho lasciato la macchina nel parcheggio del lavoro, dalle 14 alle 22 di stasera...serata fredda e umida...salgo...trovo il lunotto anteriore completamente BANGNATO d'acqua...fosse stato appannato direi ok...ma era completamente bagnato...

Link al commento
Condividi su altri Social

felice possessore da luglio della nuova i30...ma stasera mi è capitata una "brutta" cosa...ho lasciato la macchina nel parcheggio del lavoro, dalle 14 alle 22 di stasera...serata fredda e umida...salgo...trovo il lunotto anteriore completamente BANGNATO d'acqua...fosse stato appannato direi ok...ma era completamente bagnato...
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

mi è ricapitato...adesso ho ispezionato 1 pò...e secondo me arriva dal tetto panoramico tutta quella umidità che poi mi ritrovo sul lunotto...domani mattina la porto in concessionaria...

Modificato da nosadello
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.