Vai al contenuto

Lancia Flavia Cabrio (Topic Ufficiale - 2011)


Megysto

quanto ti piace la Lancia Flavia Cabrio?  

177 voti

  1. 1. quanto ti piace la Lancia Flavia Cabrio?

    • • Molto
      19
    • • Abbastanza
      57
    • • Poco
      42
    • • Per niente
      57


Messaggi Raccomandati:

Ma sicuramente il motivo è quello.... perché non riesco a trovare altre motivazioni valide che spingano a portare una macchina del genere, a marchio Lancia, da noi.

imho anche per dare un pò di ossigeno al marchio e alla gamma in termini di visibilità, consistenza dei listini e qualche comparsata pubblicitaria.

Link al commento
Condividi su altri Social

...quanto per il fatto che hanno rispolverato un nome che è anche un icona in Italia violentandolo in questo modo
Concordo.... è una cosa che mi ha dato veramente fastidio.... con tutti i nomi che potevano inventarsi...... ne avrebbero vendute "zero" lo stesso...

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Dopo lunga agonia ha finalmente lasciato i listini e raggiunto la Freemont V6 a benzina nel paradiso dei flop Fiat-Chrysler.

Spero che ciò abbia finalmente convinto il management che questo non è il modo di fare e di vendere automobili

Io invece ho l'impressione che sapevano di affrontare un'operazione disperata, ma che dovevano commercializzarla proprio per ottemprare a precise clausule relative all'accordo sull'acquisizione di quote della Chrysler da parte della FIAT. Infatti hanno investito meno che potevano sul modello, proponendolo solo nella versione a benzina e nella variante cabrio.

Ora la Flavia non serve più e quindi la tolgono di mezzo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quantificami il termine "investendoci poco" in rapporto all'espressione "avrebbe potuto dire (timidamente) la sua": il poco è sempre in funzione degli utili che sono ottenibili dall'investimento e di conseguenza investire 20.000.000 di Euro su un intervento capace di fruttarne 40.000.000 è poco, mentre investire 500.000 su un intervento capace di fruttarne 100.000 è troppo.

Io ho l'impressione che abbiano fatto i loro conti ed abbiano ritenuto che gli investimenti non sarebbero stati ripagati dalle maggiori (eventuali) vendite.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.