Vai al contenuto

Lancia Flavia Cabrio (Topic Ufficiale - 2011)


Megysto

quanto ti piace la Lancia Flavia Cabrio?  

177 voti

  1. 1. quanto ti piace la Lancia Flavia Cabrio?

    • • Molto
      19
    • • Abbastanza
      57
    • • Poco
      42
    • • Per niente
      57


Messaggi Raccomandati:

scusate ma

1) è costata zero, solo i loghi Lancia su un'auto che deve vendere negli usa...

2) non sono state apportate modifiche meccaniche

3) alla fine non sarà un'a5 cabrio ma meglio del nulla...

4) è l'antitesi della thesis... per quella si è speso molto e non ne sono state vendute ... qui si spende zero e si vende in tutto il mondo

5) la prossima Flavia sarà più europea e venduta anche lei in tutto il mondo... io i preoccuperei di quella che avrà berlina sw e cabrio...

Concordo su tutta la linea. ;)

L'auto è certamente mediocre, ma imho non si può rovinare una reputazione che non c'è.

Averla nei saloni (e avere più saloni) farà sicuramente effetto, ne vendessero anche 7. E se per caso la prezzano in modo saggio, ne vendono persino 8 o 9...

Ovviamente questo discorso sta in piedi se i guadagni dell'operazione a costo zero verranno reinvestiti nella creazione della prossima generazione di Lancia-Chrysler, si spera auto competitive e rispettose delle prerogative storiche dei loro brand.

"Diventerete tutti notai." E. Ionesco

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Io non ci trovo niente di male in questa macchina... ci sono delle CC che sono molto molto peggio!

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Quest'estate in America ho potuto visionare sulle strade la nuova gamma Lancia: ...Chrysler 200, Chrysler 300 e Chrysler Grand Voyager! :razz:

E devo dire una cosa: la Chrysler 200 cabrio è decisamente la più bella del lotto. E, come è già stato detto qui nel forum, più piacevole di altre CC (a proposito, ma in Italia arriverà la CC o quella col tetto in tela?? So che esistono entrambe...).

I dubbi che ho sono i seguenti:

1) come accetterà il pubblico un'auto radicalmente di gusto americano e con una linea di qualche annetto fa (ancorchè, lo ripeto, bella)?

2) versione e motore unico è una scelta forse necessaria ma molto sgradevole, in un contesto dove anche la Panda ha il suo bravo fottìo di combinazioni. Per fortuna ci sono in Europa dei mercati molto più avvezzi ai motori a benzina di quanto non lo siamo noi italiani.

3) spero abbiano fatto un certo lavoro su sospensioni e sterzo come hanno fatto su Freemont, altrimenti non aspettiamoci le file ai concessionari. Guidare un'auto americana è molto piacevole sulle strade americane, ma terribile su quelle europee.

Esito probabile: piacerà molto al pubblico femminile. (Al lancista un po' meno... ma ormai sono anni che non se lo fila più nessuno!! Stanno tutti alle fiere dell'auto usata a cercare Delta HF e Thema 8.32 in buono stato...).

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.