Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Tragica...... :muto:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 4 settimane fa...

L'ho vista ad un'esposizione...

Beh, estetica a parte (a me non piace) l'ho trovata tutto sommato fatta bene, auto di sostanza. Gl'interni sono più classici e banali che mai si può, ma sono fatti piuttosto bene: gli assemblaggi sono ben curati, la parte alta è in schiumato morbido, il resto plastiche molto robuste... Ha l'aria di durare ;)

Forse però andava seguita l'idea intrapresa con la Legacy, che ha un abitacolo decisamente più appagante sia per design che per finiture. Meglio comunque dalla penultima Impreza, imho!

La posizione di guida è molto valida, pure per me che sono alto: utili in questo senso le regolazioni elettriche del sedile di guida. Ho avuto un po' la sensazione che il piantone fosse storto, ma la cosa non mi ha turbato troppo.

Prezzi molto elevati: avrà anche una buona meccanica, ma non so chi possa ricercare un'auto del genere, soprattutto viste l'offerta che c'è e le tendenze attuali :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
  • 1 mese fa...

Ci sono salito in concessionaria e devo dire che gli interni mi sono sembrati molto simili all'Impreza, di plastica dura e in effetti potevano sforzarsi di farli più curati con plastiche morbide!!

A mio avviso costa troppo x quello che offre... anche se la trazione integrale è superlativa, il resto però non è a livelli eccelsi, compreso il boxer diesel che io ho avuto nella Forester ma che non mi è assolutamente piaciuto come motore... (vi consiglio assolutamente il bi-fuel..)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Prezzi :

Benzina :

1.6i-S 4WD (114Cv) :

Comfort : 22.990€

Trend : 25.990€

2.0i-ES 4WD (150Cv) :

Trend : 27.990€

Diesel :

2.0D-S 4WD (147Cv) :

Comfort : 26.990€

Trend : 29.990€

Exclusive : 31.990€

GPL :

1.6i-S Bi-Fuel 4WD (114Cv) :

Comfort : 25.010€

Trend : 28.010€

2.0i-ES Bi-Fuel 4WD (150Cv) :

Trend : 30.010€

La XV è adesso disponibile anche a GPL .

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Eccomi qua! Altra macchina che può interessarmi. Ne ero davvero convinto prima di...vedere il test dinamico di 4R e la conferma di Auto. Non pare essere una Subaru degna di questo nome. Sul bagnato il retrotreno va per conto suo.

E Autocar sembra confermarlo... Subaru XV review - ride and handling | Autocar

Modificato da aponus
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.