Vai al contenuto

Honda Civic 2011


Megysto

quanto ti piace la nuova Honda Civic 2011?  

143 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Honda Civic 2011?

    • • Molto
      14
    • • Abbastanza
      29
    • • Poco
      44
    • • Per niente
      56


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 286
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ha perso qualche litro ma nulla di che. mi sembra 470 contro 485. sempre il più grande della categoria e non solo della categoria.

il problema di quest'auto però per me è il prezzo e gli allestimenti.

il prezzo della 1.8 sport è 22500, troppo alto anche rispetto alla versione precedente. in fin dei conti quella precedente la portavi a casa con molto meno, c'era poi l'allestimento mood che era anche più completo di questo sport (manca ad esempio l'allarme e i sensori anche se questa ha la telecamera posteriore).

in più è aumentata di 5 cm in lunghezza, ha perso il pedale dell'acceleratore incernierato in basso, gli interni sono un ne carne ne pesce tra sportività della vecchia e classicità di una golf/focus.

infine, e questa per me è la pecca maggiore, come sempre in honda mettono certi optional solo negli allestimenti più ricchi e mi riferisco in particolare agli optional per la sicurezza come la frenata di emergenza e il cruise adattivo.

una focus titanium ecoboost la porti a casa allo stesso prezzo ma con tutti gli optional della sicurezza inclusi e con un motore cmq più sportivo a prestazioni pure.

ah notare bene che io amo la civic ma secondo me qui han sbagliato parecchio perdendo di vista il target a cui si rivolge.

e il 1.6 diesel non può essere la panacea di tutti i mali visto anche che sarà un buonissimo motore ma a prestazioni non sarà certo "sportivo" nel significato più stretto del termine.

cmq andrò a vederla dal vivo, certo se trovassi una vecchia a km 0 la prenderei ad occhi chiusi a prezzo ormai da saldo!

Honda Civic 1.8 elegance, media totale 5,35 l/100km -->

http://www.spritmonitor.de/en/detail/569047.html

Link al commento
Condividi su altri Social

si ma il 2.2 non è che consumi molto di più ma andrà parecchio di più... è solo una questione di assicurazione e di mentalità perchè spesso le assicurazioni ora guardano anche i cv e non solo la cilindrata

Honda Civic 1.8 elegance, media totale 5,35 l/100km -->

http://www.spritmonitor.de/en/detail/569047.html

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sà che in questa versione,è la civic più brutta di sempre...:|

Mi sa che è una delle vetture più brutte di sempre, tanto da far sembrare la produzione ssanyoong quasi accettabile :pz:shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.