Vai al contenuto

Maserati Kubang Concept 2011


quanto ti piace la Maserati Kubang Concept?  

204 voti

  1. 1. quanto ti piace la Maserati Kubang Concept?

    • • Molto
      104
    • • Abbastanza
      70
    • • Poco
      18
    • • Per niente
      13


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 387
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il top di gamma dovrebbe essere è il 4.0 V8 biturbo di origine Ferrari con oltre 520 CV, se decideranno di montarlo anche qui oltre che sulle seg. F.

3.0 V6 biturbo benzina e diesel gli altri motori.

...

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Cioè tu preferisci questa

"]maseratikubangc.jpg

a questa??

"]3711349681big2011masera.jpg

Fortuna tua che De gustibus non disputandum est

:lol:

Guarda, dal mio punto di vista la "fortuna" è tutta tua...:lol:

Comunque si, preferivo la Kubang1; ripeto però, andava sistemata in qualche punto per renderla più attuale (tipo alzarle il muso, ingrandirle i cerchi in lega...)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda, dal mio punto di vista la "fortuna" è tutta tua...:lol:

Comunque si, preferivo la Kubang1; ripeto però, andava sistemata in qualche punto per renderla più attuale (tipo alzarle il muso, ingrandirle i cerchi in lega...)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

CUT

questa su base suv-usa ha per forza di vincoli una fiancata un pò più pesante alta e massiccia un filo meno automobilistica, che però a molti potrà anche piacere (vagemante genere vecchia cayenne) e cmq visto che la base che avevano han già fatto un ottimo lavoro a renderla così.

posso essere sincero? a me piace proprio questo, cioé che, come diceva maxtor, è un fottuto suv, ha una sua forma, è solido e non sembra troppo pesante. Non è un Cayenne che sembra sciolto di muso, nè un X6 sciolto di sedere. Il tutto IMO, ovviamente.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

posso essere sincero? a me piace proprio questo, cioé che, come diceva maxtor, è un fottuto suv, ha una sua forma, è solido e non sembra troppo pesante. Non è un Cayenne che sembra sciolto di muso, nè un X6 sciolto di sedere. Il tutto IMO, ovviamente.

Anche a me piace questo in foto e voglio vederlo dal vivo....ma per essere perfetto avrei preferito personalmente una fiancata un pò più filante .....poi ripeto un certo pubblico alla fine penso preferisca qualcosa di più massiccio rispetto a un infiniti in fiancata.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.