Vai al contenuto

Consiglio su schermo/tv


kat

Messaggi Raccomandati:

Voglio piazzarmi una tv in camera per vedere film e serie tv che ho su un hard disk.

La scelta ricadrebbe su un 17-19 pollici in quanto lo spazio a disposizione è veramente limitato.

Non mi serve che il suddetto tv abbia un sintonizzatore tv.

C'è qualche monitor/tv che abbia quindi uno slot usb a cui posso collegare bellamente il mio disco fisso e tramite un interfaccia mi lasci scegliere che film guardare?

Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema è che i monitor/tv che leggono e riproducono filmati da penna usb non sempre sanno riprodurre tutti i filmati e ti ritroveresti inguiato a smadonnare tra formati illeggibile,incompatibili ecc ecc...

Io capisco il problema però 19" sono monitor entry-level e non posso assicurarti che riuscirai a riprodurci proprio tutto (gli mkv moderni sono esclusi a priori temo a meno di novità ecclatanti che non conosco)

Il mio consiglio è di comrpati un monitor che abbia gli ingressi che ti interessano e poi ci abbini un "coso"tipo il WD V Live che è un riproduttore multimediale che mangia qualsiasi file che gli metti dentro (via penna usb) e te lo manda sul monitor

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Il mio consiglio è di comrpati un monitor che abbia gli ingressi che ti interessano e poi ci abbini un "coso"tipo il WD V Live che è un riproduttore multimediale che mangia qualsiasi file che gli metti dentro (via penna usb) e te lo manda sul monitor

grazie dell'info.:mrgreen:

mi chiedevo queste cose giusto ieri/oggi.

se lo compro e poi qualcosa non va ti vengo a cercare :§:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema è che i monitor/tv che leggono e riproducono filmati da penna usb non sempre sanno riprodurre tutti i filmati e ti ritroveresti inguiato a smadonnare tra formati illeggibile,incompatibili ecc ecc...

Io capisco il problema però 19" sono monitor entry-level e non posso assicurarti che riuscirai a riprodurci proprio tutto (gli mkv moderni sono esclusi a priori temo a meno di novità ecclatanti che non conosco)

Il mio consiglio è di comrpati un monitor che abbia gli ingressi che ti interessano e poi ci abbini un "coso"tipo il WD V Live che è un riproduttore multimediale che mangia qualsiasi file che gli metti dentro (via penna usb) e te lo manda sul monitor

Link al commento
Condividi su altri Social

anche io consiglio lo scatolotto di western digital io ne ho uno e funziona

l'unica cosa che mi sento di dirti è che non è un fulmine in termini di velocità

ma è comunque ok per quello che deve fare. Se poi vuoi ci attacchi un dac

attraverso la porta ottica il dac a un bel paio di cuffie e ti sei fatto uno stereo

veramente della madonna

Nel caso non sapeste che cosa è un DAC o voleste sapere quele è uno buono eccovi accontentati

Styleaudio: Carat-TOPAZ

Della serie se mettete dei waw non compressi in una chiavetta e li ascoltate con un bel paio di senheiser

qui sentite anche il respiro di quello che suona. Roba da hi fi da 10k euro o più

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.