Vai al contenuto

Crisi economica 2011


TonyH

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 8,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

In questi casi bisogna usare il potere supremo del consumatore. Ovvero andare a comprare da un'altra parte.

E funziona ;)

Il carrefour vicino a casa mia nel 2009-2010 teneva dei prezzi allucinanti....inavvicinabile. Risultato...svuotato:| anche i pensionati andavano da un'altra parte.

Da qualche mese a questa parte si sono dati una regolata decisa al ribasso....e si compra molto meglio.

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

- cut -

Ciò non toglie che le tasse sui redditi sono a livelli folli :roll: ma tanto lì non possiamo scegliere

Modificato da TurboGimmo

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi niente patrimoniale...uhm...mi aspettavo di più.

ICI sulla prima casa, possibilità aumento ICI seconde case e rivalutazione delle rendite catastali. Non la chiamano patrimoniale, ma lo è ;)

Adesso bisognerà obbligare i comuni a rivedere i catasti...soprattutto al sud ci sono troppi immobili fantasma.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

pensavo peggio onestamente.

la misura che avrei evitato è l'IVA ancora maggiorata. più liberalizzazioni e più tagli (mirati al pubblico). per esempio, dalle mie parti si parla di collegamenti treno con Milano per i pendolari probabilmente insostenibili per FS. a questo punto urgono VERE liberalizzazioni anche nel trasporto locale.

Link al commento
Condividi su altri Social

pensavo peggio onestamente.

la misura che avrei evitato è l'IVA ancora maggiorata. più liberalizzazioni e più tagli (mirati al pubblico). per esempio, dalle mie parti si parla di collegamenti treno con Milano per i pendolari probabilmente insostenibili per FS. a questo punto urgono VERE liberalizzazioni anche nel trasporto locale.

L'unica liberalizzazione che ho sentito sono i farmaci di classe C venduti in parafarmacia e la revisione della pianta organica delle farmacie.

Vista la boria e la maleducaione di tantissimi titolari di farmacia testimoniata anche dalla mia morosa farmacista un pò godo :roll:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

pensavo peggio onestamente.

la misura che avrei evitato è l'IVA ancora maggiorata. più liberalizzazioni e più tagli (mirati al pubblico). per esempio, dalle mie parti si parla di collegamenti treno con Milano per i pendolari probabilmente insostenibili per FS. a questo punto urgono VERE liberalizzazioni anche nel trasporto locale.

Imho liberalizzazioni e tagli mirati arriveranno in seguito. Non sono norme che si possono preparare efficacemente in un mese.

Idem le dismissioni....non si sa bene manco quanto si ha, figurati se si può dire certamente quanto si può ricavare.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Imho liberalizzazioni e tagli mirati arriveranno in seguito. Non sono norme che si possono preparare efficacemente in un mese.

Idem le dismissioni....non si sa bene manco quanto si ha, figurati se si può dire certamente quanto si può ricavare.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

ICI sulla prima casa, possibilità aumento ICI seconde case e rivalutazione delle rendite catastali. Non la chiamano patrimoniale, ma lo è ;)

Adesso bisognerà obbligare i comuni a rivedere i catasti...soprattutto al sud ci sono troppi immobili fantasma.

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.