Vai al contenuto

Crisi economica 2011


TonyH

Messaggi Raccomandati:

Il vero vincitore di queste elezioni è quel partito che aveva miilllllllle punti di vantaggio e, come sempre, riuscirà a non vincere (almeno non nella maniera netta che si prevedeva).

Io più li conosco, nella mia attività, più consolido la mia teoria. Il PD è fatto di maschi-beta. Sono quelli che NON VOGLIONO vincere. Se vedono che stanno vicendo devono tirarsi un po' indietro.

Se invece si tratta di donne le cose vanno già meglio. Se il PD fosse fatto di donne, spaccherebbe.

Va' che è un fenomeno sociologico, non politico :shock:

Lo hanno detto quelli che gridavano al complotto. Hai presente?
Hai presente tu: "credibilità europea" "governo di responsabilità" è una stronzata che era un complotto.... perchè era tutto chiaro e alla luce del sole, non può essere un complotto...:lol:

Dai ragazzi, per favore... qui stiamo cercando di mantenere un discorso demenziale, non rovinate tutti facendo i seri :mrgreen:

EDIT:

se presentavano MR

1. SB mandava al macello AA

2. MM forse non "saliva" nemmeno..

3. BG prendeva molto meno..

D'accordo su 2 e 3, ma siamo sicuri sull'1? Sì ok l'ha detto, ma sappiamo pure quanto bisogna credere a quello che dice. Secondo me ci avrebbe pensato ma poi non avrebbe resistito... troppo megalomane per perdere l'occasione.

Modificato da Wilhem275

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 8,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

se presentavano MR SB mandava al macello AA e stasera c'era il governo senza se e senza ma. MM forse non "saliva" nemmeno..

BG prendeva molto meno..

dato che "siamo bravi a farci male da soli" come leggo sopra....

non è che sono bravi solo alcuni,siamo bravi più o meno tutti...;)

Non concordo.....se si presentava MR avrebbero vinto a mani basse anche senza il "pugliese". Molti avrebbero votato l'uomo e non il partito, e quell'uomo li suscita moltissimo entusiasmo in maniera trasversale.

Grave errore di valutazione e di lungimiranza imho.

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Non concordo.....se si presentava MR avrebbero vinto a mani basse anche senza il "pugliese". Molti avrebbero votato l'uomo e non il partito, e quell'uomo li suscita moltissimo entusiasmo in maniera trasversale.

Grave errore di valutazione e di lungimiranza imho.

ho scritto forse male :oops: (?) .ma io intendevo quello... poi non è detto che MR fosse premier di default, facile che MM non avrebbe fatto la lista e sarebbe stato ancora lui...

ovviamente SENZA NV..chiaro...

Link al commento
Condividi su altri Social

ho scritto forse male :oops: (?) .ma io intendevo quello... poi non è detto che MR fosse premier di default, facile che MM non avrebbe fatto la lista e sarebbe stato ancora lui...

ovviamente SENZA NV..chiaro...

Scusa....la fretta.....ho letto male......con tutti sti MM RR AA GG PP :lol:

Non credo ad un MM premier......se MR fosse stato lui il candidato avrebbe poi preteso, giustamente, di ricoprire lui l'incarico ;)

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

La verità è ci meritiamo chi votiamo. Triste ammetterlo, ma è così. Ah il popolo italiano, tanto tempo fa popolo di inventori, navigatori e tutto sommato simpatici. Oggi, beh, meglio lasciar perdere...

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me i'rrenzino gli ha già dato un pugno nella gola a Bersani... "Hai visto? Hai visto? Non potevi fare solo il segretario, ah? Hai visto?" e ad ogni interrogativo un pugno :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.