Vai al contenuto

Crisi economica 2011

Messaggi Raccomandati:

Inviato

È che qua siamo ancora ancorati al "finché pensione non vi separi"

non credo affatto che i bambini giochino al piccolo fast food (ma qualcuno pretende che abbiano giocato alla "piccola segretaria di direzione" :disp2:)...ma per tirare su qualche soldo per gli studi o per far quadrare il bilancio familiare in periodi grami...é un lavoro onesto, pagato il giusto (visti gli occhi che hanno addosso), può essere vicino a casa....

e la CGIL e Confindustria, pensino piuttosto ai centri di ricerca lavoro e ai corsi erogati dalle regioni....che sono gestiti col culo...

Postilla sui secondi: per fare i corsi professionalizzanti chiedono esperienza nel settore. Ma se ho esperienza, cosa mi iscrivo a un corso base in materia?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• Risposte 8.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

vero, in Mcd la maggior parte dei dipendenti hanno il tempo indeterminato e quasi tutti gli interinali vengono poi assunti in quanto c'è un ricircolo di personale mica da ridere.

molti infatti sfruttano questa occasione per poter portare avanti gli studi e poi appena possono smettono di fare panini... io sono stato fra questi nel 2000-2001... la mia specialità erano i mc chicken!

quattro ore di lavoro al giorno con turni prestabiliti almeno un paio di settimane prima, non male.

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Inviato

E col vantaggio integrativo che non mangerai mai più da McD per tutta la vita :mrgreen:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato
Ho letto la proposta della CGIL per uscire dalla crisi e rilanciare l'occupazione. Si chiama "piano straordinario per la creazione diretta di lavoro".

In pratica 1 milione di posti di lavoro in 3 anni, tutti a carico delle finanze pubbliche.

Sono dei geni.

http://ilmalpaese.files.wordpress.com/2011/01/fiat-marchionne-linghiotto-operai.jpg

Firma editata dallo staff: dimensioni non consentite, verificare i formati utilizzabili elencati nel regolamento

Inviato

Dieci milioni. Anzi!

374033_5942944_ingcane_17992369_medium.jpg

MILLE milioni!

Ho vinto io :mrgreen:

In pratica 1 milione di posti di lavoro in 3 anni, tutti a carico delle finanze pubbliche.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

Che ti aspetteresti da gente che mette Dart Vader sui muri delle cattedrali ??

DarthVader.jpg

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato
Che ti aspetteresti da gente che mette Dart Vader sui muri delle cattedrali ??

DarthVader.jpg

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Inviato
Dieci milioni. Anzi!

374033_5942944_ingcane_17992369_medium.jpg

MILLE milioni!

Ho vinto io :mrgreen:

Rileggendo mi è venuta in mente la sintesi con cui al liceo il prof ci aveva sintetizzato la soluzione rooseveltiana della crisi del '29: creazione di pubblico impiego fittizio.

"E cosa faceva la gente per lavoro?"

"Scavava buche e le riempiva di terra" :lol:

Beh non solo loro, lo hanno fatto pure i tedeschi.... Solo che invece delle buche hanno fatto il ring :D

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato

"E cosa faceva la gente per lavoro?"

"Scavava buche e le riempiva di terra" :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

il tutto ovviamente defiscalizzato "quasi come fosse in nero"

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.